Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Se lo trovi lo leggiamo insieme......

    Per pro intendevo chi fa gare.
    Certo, lo studio è stato stimolato dall'anormale crescita del seno nelle adolescenti...
    Dovrebbero essere vietati ma, di fatto, se riescono a stare dentro i parametri...
    Comunque stiamo parlando di aria fritta. Di uomini con problemi ormonali per un consumo di soia non ne conosco nessuno, tu evidentemente si... Diverse esperienze.
    Mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #47
      La crescita del seno come l'anticipo del menarca é dovuto ad altro, ma io studio ancora non ne ho letto, quando lo posti, se lo posti ne parliamo.
      Perché quanti uomini parlano con te di questi problemi?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #48
        Io non sono nato con +Watt. Nella mia zona ero un noto istruttore 15/20 anni fa (i personal prima non erano etichettati, almeno da noi). Quando lavori in palestra o palestre, come ben sai, sei più psicologo che altro.
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #49
          si ma fino a 10 anni fa le pro della soia, essendo sotto brevetto Supro, erano molto poco utilizzate.....comunque finiamola perché a chi ha aperto la discussione interessa poco...
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #50
            Hai ragione...
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #51
              Grazie comunque per ilvostro aiuto.
              io a questo punto pensavo davvero di andare o su quelle confonte proteica dell uovo o della carne addirittura.
              Mi sono anche interessato a trovare il gusto neutro ma è davvero molto difficile trovarle in giro....

              Commenta


                #52
                qui trovi delle ottime isolate neutre http://www.musclenutrition.com/march...y-protein.html. Visto che bevi il latte tranquillamente non capisco perché vuoi passare a soia o altro...

                Commenta


                  #53
                  perchè questa mia malattia non è ancora capibile...cioè non hanno mai trovato ne cause nè cure...io il latte pero ne bevo comunque poco e quando lo bevo è scremato.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Esmegor Visualizza Messaggio
                    perchè questa mia malattia non è ancora capibile...cioè non hanno mai trovato ne cause nè cure...io il latte pero ne bevo comunque poco e quando lo bevo è scremato.
                    ..il che c'entra come i cosiddetti cavoli a merenda, dato che la scrematura riguarda i grassi
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Comunque anche io soffro dello stesso disturbo in modo molto lieve. Quando sono nei periodi "no" mi trovo veramente in difficoltà. In quei periodi uso solo soia. mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        ..il che c'entra come i cosiddetti cavoli a merenda, dato che la scrematura riguarda i grassi
                        ahahah hai ragione ma io lo dicevo come informazione, in quanto ne bevo poco e comunque sto attento ai latticini in generale.

                        ---------- Post added at 12:17:20 ---------- Previous post was at 12:15:46 ----------

                        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        Comunque anche io soffro dello stesso disturbo in modo molto lieve. Quando sono nei periodi "no" mi trovo veramente in difficoltà. In quei periodi uso solo soia. mao
                        e si è vero il mio problema è che da parte c è una persistenza di questi problemi e quindi devo sempre star molto attento!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎