If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo, lo studio è stato stimolato dall'anormale crescita del seno nelle adolescenti...
Dovrebbero essere vietati ma, di fatto, se riescono a stare dentro i parametri...
Comunque stiamo parlando di aria fritta. Di uomini con problemi ormonali per un consumo di soia non ne conosco nessuno, tu evidentemente si... Diverse esperienze.
Mao
La crescita del seno come l'anticipo del menarca é dovuto ad altro, ma io studio ancora non ne ho letto, quando lo posti, se lo posti ne parliamo.
Perché quanti uomini parlano con te di questi problemi?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Io non sono nato con +Watt. Nella mia zona ero un noto istruttore 15/20 anni fa (i personal prima non erano etichettati, almeno da noi). Quando lavori in palestra o palestre, come ben sai, sei più psicologo che altro.
mao
si ma fino a 10 anni fa le pro della soia, essendo sotto brevetto Supro, erano molto poco utilizzate.....comunque finiamola perché a chi ha aperto la discussione interessa poco...
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Grazie comunque per ilvostro aiuto.
io a questo punto pensavo davvero di andare o su quelle confonte proteica dell uovo o della carne addirittura.
Mi sono anche interessato a trovare il gusto neutro ma è davvero molto difficile trovarle in giro....
perchè questa mia malattia non è ancora capibile...cioè non hanno mai trovato ne cause nè cure...io il latte pero ne bevo comunque poco e quando lo bevo è scremato.
perchè questa mia malattia non è ancora capibile...cioè non hanno mai trovato ne cause nè cure...io il latte pero ne bevo comunque poco e quando lo bevo è scremato.
..il che c'entra come i cosiddetti cavoli a merenda, dato che la scrematura riguarda i grassi
Comunque anche io soffro dello stesso disturbo in modo molto lieve. Quando sono nei periodi "no" mi trovo veramente in difficoltà. In quei periodi uso solo soia. mao
Comunque anche io soffro dello stesso disturbo in modo molto lieve. Quando sono nei periodi "no" mi trovo veramente in difficoltà. In quei periodi uso solo soia. mao
e si è vero il mio problema è che da parte c è una persistenza di questi problemi e quindi devo sempre star molto attento!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta