Piano integrazione aumento massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spartacus80
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 66
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piano integrazione aumento massa muscolare

Ho pensato di integrare la mia alimentazione in questo modo e con i seguenti prodotti
    giorni on
    colazione 1 compressa multivitaminico isatori
    Pranzo 1 compressa multivitaminico isatori
    prewo 30 minuti prima 3 mg ccreatina
    duringwo 4 compresse bcaa isatori+volu gro nutrex
    postwo 4 compresse bcaa dopo 10 minuti creatina e dopo 20 minuti whey o iso
    che ne dite ,ero intenzionato a prendere le caseine prenanna ma sono utili in massa?
    Nei giorni off non prendo i bcaa e il volu gro diminuisco la crea e prendo le vitamine
  • Skardy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 666
    • 31
    • 23
    • Piemonte
    • Send PM

Originariamente Scritto da spartacus80 Visualizza Messaggio
    Ho pensato di integrare la mia alimentazione in questo modo e con i seguenti prodotti
    giorni on
    colazione 1 compressa multivitaminico isatori
    Pranzo 1 compressa multivitaminico isatori
    prewo 30 minuti prima 3 mg ccreatina
    duringwo 4 compresse bcaa isatori+volu gro nutrex
    postwo 4 compresse bcaa dopo 10 minuti creatina e dopo 20 minuti whey o iso
    che ne dite ,ero intenzionato a prendere le caseine prenanna ma sono utili in massa?
    Nei giorni off non prendo i bcaa e il volu gro diminuisco la crea e prendo le vitamine
    l'isatori è un buon integratore ma comunque è a basso dosaggio, se l'allenamento è intenso andrei su prodotti come animal pak, optimen, orange triad, adam, anavite... ma meglio di niente, anzi è a ottimo prezzo e lo considero una buona base per l'integrazione.

la creatina prendila anche precolazione, oltre che prewo e post wo; nei giorni di non allenamento, precolazione e prima dello spuntino pomeridiano. forse è meglio che dai un'occhiata alla guida sulla creatina, per maggiori info.

perchè il volu gro?

non integri con carboidrati ad alto IG dopo l'allenamento? puoi scegliere tra cibi solidi (riso, gallette, banane, miele, succhi, ecc...) e integratori (maltodestrine, destrosio, vitargo), da prendere 5' dopo i BCAA. poi aspetti 20-30' e assumi le whey.

le caseine sono utili in caso di scarso apporto proteico nell'arco della giornata, ostacolano il catabolismo notturno ma non sono indispensabili, ecco.
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

Commenta

• Fede93
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 154
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
      l'isatori è un buon integratore ma comunque è a basso dosaggio, se l'allenamento è intenso andrei su prodotti come animal pak, optimen, orange triad, adam, anavite... ma meglio di niente, anzi è a ottimo prezzo e lo considero una buona base per l'integrazione.

la creatina prendila anche precolazione, oltre che prewo e post wo; nei giorni di non allenamento, precolazione e prima dello spuntino pomeridiano. forse è meglio che dai un'occhiata alla guida sulla creatina, per maggiori info.

perchè il volu gro?

non integri con carboidrati ad alto IG dopo l'allenamento? puoi scegliere tra cibi solidi (riso, gallette, banane, miele, succhi, ecc...) e integratori (maltodestrine, destrosio, vitargo), da prendere 5' dopo i BCAA. poi aspetti 20-30' e assumi le whey.

le caseine sono utili in caso di scarso apporto proteico nell'arco della giornata, ostacolano il catabolismo notturno ma non sono indispensabili, ecco.

quoto tutto la creatina puoi prenderla subito post wo o insieme alle pro ..senza distanziare tra cose per il post wo.

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

subito bcca, crea e chos dopo 30' whey e vai tranquillo
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• spartacus80
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 66
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ho preso il multivitaminico isatori per vedere come mi trovavo all'inizio e per il prezzo la prox cambio magari Adam ne ho sentito parlare bene, la crea ho preso la kre-alkalyn efx anche io volevo fare come dite voi 2 compresse x un tot di 3 mg precolazione prewo e postwo,il volu gro lo prendo su consiglio del mio allenatore magari quando finisco con il volu gro potrei prendere gallette e vitargo e se prendo la gglutamina anche postwo?

Commenta

• Fede93
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 154
            • 4
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da spartacus80 Visualizza Messaggio
            Ho preso il multivitaminico isatori per vedere come mi trovavo all'inizio e per il prezzo la prox cambio magari Adam ne ho sentito parlare bene, la crea ho preso la kre-alkalyn efx anche io volevo fare come dite voi 2 compresse x un tot di 3 mg precolazione prewo e postwo,il volu gro lo prendo su consiglio del mio allenatore magari quando finisco con il volu gro potrei prendere gallette e vitargo e se prendo la gglutamina anche postwo?

se prendi il vitargo non hai bisogno delle gallette.

Commenta

• VickyRawwr
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 310
              • 12
              • 4
              • Chicago
              • Send PM

Glutammina nn t serve a molto in massa, almeno che tu nn faccia un wo dopo l'altro

Commenta

• spartacus80
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 66
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho messo in ordine omega 3 della now foods, allora evito la glutamina, inoltre volevo chiedervi se il super pump max va bene intrawork
                ricapitolando ho così suddiviso la mia integrazione
                giorni on
                precolazione 2 caps di kre alkalyn efx
                durante la colazione 1 compressa di vitamine isatori
                durante lo spuntino 2 compresse di omega 3
                durante pranzo 1 compressa di vitamine isatori
                30 minuti prework 2 compresse di kre alkalyn efx
                durante il work 4 bcaa, stavo pensando di provare il volu gro durante
                post 4 bcaa, dopo 10 minuti crea e gallette di riso almeno 4 dopo 20 le whey
                nei giorni off prendo regolare le vitamine e omega 3 tolgo i bcaa e volu gro e diminuisco la crea
                secondo voi può andare?

Commenta

• -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005
                  • 338
                  • 128
                  • Send PM

gli o3 prendili a colazione
                  evita sia bcaa che volu gro e fai subito post crea e gallette e dopo 30' whey
                  il super pump è un pre wo ergo va preso pre e non during
                  off fai 2+2 di kre
                  il resto ok
                  jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                  X