Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback nuovo OXY ELITE pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feedback nuovo OXY ELITE pro

    Ciao ragazzi vorrei condividere la mia esperienza che ho avuto nell'utilizzare il nuovo OxyElite Pro ed avere i vostri pareri. Premetto che non ho mai utilizzato la versione precedente.

    1. Ho utilizzato questo integratore per ricomposizione corporea/definizione;
    2. questo prodotto è stato utilizzato in una dieta in deficit calorico e leggermente iper proteico;
    3. durata di utilizzo 6 settimane (primi 4 gg. 1 +1 e successivamente 1+1+1+ le prime due cps nella mattinata lontano dai pasti la terza cps assunta nel primo pomeriggio lontano dai pasti);
    4. da mesi il mio livello di definizione era in stallo nonostante la dieta e l'allenamento, con questo prodotto ho avuto un ottimo miglioramento in termini di riduzione dell'adipe addome basso, maniglie e pettorali.
    5. aumento del focus in allenamento;
    6. sensazione di pomp e di energia durante la giornata e recupero decisamente migliorato;
    7 riduzione dell'appetito;
    8. aumento del battito cardiaco nell'arco della giornata a volte leggermente più accentuato;
    9. nessun problema di insonnia o ansietà o altro.
    10. Mi ha aiutato molto.

    DOMANDA: qualcuno conosce le proprietà gli ingredienti? sulla carta non mi sembra niente di eccezionale... sulla carta

    DOMANDA: oggi ho smesso di utilizzarlo, faccio uno STOP. Perchè adesso inizio una fase di voluminizzazione/massa pulita.
    Chiedo consigli, in base la vostra esperienza di qualche integratore che mi possa aiutare in questa fase. Ne ho visti alcuni interessanti della UPS Lab oppure PES ho altre marche ... il panorama e molto vario. Qualcuno mi può dare qualche indicazione su cosa posso prendere? in questa fase di massa pulita/volumizzazione? di norma di base utilizzo i vari Bcaa, proteine idrolizzate e whay isolate, e vari cicli di creatina. grazie a tutti

    #2
    potrebbe esserti utile, nel caso avessi "problemi" con un quantitativo molto alto di carbo, quali ad esempio spanzata facile , un cosiddetto insulin mimicker tipo lo slin sane della genomyx, il glycobol o l'anabolic pump della usp labs


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    Commenta


      #3
      Grazie per le indicazioni che mi hai dato ho dato un occhiata ai prodotti che mi hai consigliato... li trovo molto interessanti e innovativi. Nella mia situazione attuale ho fatto una fase di ricomposizione corporea e definizione, quindi alimentazione in deficit calorico con pochissimi carbo, e sono arrivato all' 8% di grasso. Ora che ho sospeso con l' OXY. Il obiettivo è quello di riuscire a mantenere.... anzi se ci riesco a diminuire.... ancora la mia percentuale di grasso sino al 5-6% però....... contestualmente è arrivato anche il momento di mettere massa magra/volume, per questo alzerò la quota di carboidrati...... senza abbuffate! perchè il mio obiettivo è quello di tirarmi cercando di arrivare all' 5-6 % di grasso ma allo stesso tempo devo mettere volume perchè mi sono un po svuotato. Considera è vero che aumenterò i carboidrati per ricaricarmi,... ma non ne assumerò quantitativi molto alti! sennò ingrasso ... Secondo il tuo parere i prodotti che mi hai consigliato vanno bene nel mio caso?
      Last edited by Tiger2013; 09-08-2013, 11:15:02.

      Commenta


        #4
        Feedback nuovo OXY ELITE pro

        Direi proprio di si. Fai attenzione però a non assumerli se la quota di carbo in un pasto è inferiore a quello che è scritto nell'etichetta del prodotto


        Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
          potrebbe esserti utile, nel caso avessi "problemi" con un quantitativo molto alto di carbo, quali ad esempio spanzata facile , un cosiddetto insulin mimicker tipo lo slin sane della genomyx, il glycobol o l'anabolic pump della usp labs

          Il migliore in assoluto secondo me rimane sempre il recompadrol.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            non l'ho citato ma confermo


            Riky290 - ​riky290@aol.com

            Commenta


              #7
              Io non so la quota minima di carboidrati che viene indicata nell'etichetta! ho iniziato ad consumare 250 g di riso ripartito nei 4 pasti giornalieri, perchè mi devo ricaricare i muscoli di glicogeno in quanto sono stato in ipocalorica.
              - Con 250 g. di carboidrati giornalieri è consigliabile usare questa categoria di prodotti? o 250 sono pochi?
              - Se decido di prenderne uno qualeeeee? boooohhhh
              - Cosa ne pensate del Anabolic Pomp? rispetto a quelli citati da voi mi sembra di capire che è quello meno efficace? ma lo si può reperire più facilmente.
              - Con questa categoria di prodotti è possibile , ed ha senso abbinare anche R-ALA, acetyl carnitina e CLA?
              Last edited by Tiger2013; 09-08-2013, 19:23:36.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tiger2013 Visualizza Messaggio
                Io non so la quota minima di carboidrati che viene indicata nell'etichetta! ho iniziato ad consumare 250 g di riso ripartito nei 4 pasti giornalieri, perchè mi devo ricaricare i muscoli di glicogeno in quanto sono stato in ipocalorica.
                - Con 250 g. di carboidrati giornalieri è consigliabile usare questa categoria di prodotti? o 250 sono pochi?
                - Se decido di prenderne uno qualeeeee? boooohhhh
                - Cosa ne pensate del Anabolic Pomp? rispetto a quelli citati da voi mi sembra di capire che è quello meno efficace? ma lo si può reperire più facilmente.
                - Con questa categoria di prodotti è possibile , ed ha senso abbinare anche R-ALA, acetyl carnitina e CLA?
                Ciao tiger2013! Qual'è il tuo obbiettivo prima di tutto? Con quel quantitativo di carbo suppongo tu non stia cercando di definire, ma più che altro una massa molto pulita, quindi non vedo il bisogno di acetyl carnitina, ne tantomeno di R-ALA.
                Se vuoi qualcosa di bello io ti consiglio di fare un ciclo di 50 giorni di x factor advanced, di cui 20 stand alone e poi gli altri 30 con il recompadrol. Io mi sono trovato benissimo. Aumento di peso, durezza, composizione muscolare mai avute prima. Costoso, ma li vale ogni centesimo.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  I miei obiettivi li ho indicati del mio primo post. ho fatto alcuni mesi di ricomposizione corporea e definizione alimentazione in ipocalorica con OXYELITE PRO . Ora devo fare una fase di volumizazzione e massa pulita. Xfattor advaced e recompadrol non li conosco

                  Commenta


                    #10
                    Feedback nuovo OXY ELITE pro

                    Per quota di cho intendevo che nelle etichette prodotto degli integratori citati c'è scritto di non assumerlo se il pasto che segue l'assunzione della dose contiene meno di un certo quantitativo di pasto. Ovviamente devi sapere tu quanti carbo assumi a pasto, e questo te lo dicono i software per creare la tua dieta


                    Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


                    Riky290 - ​riky290@aol.com

                    Commenta


                      #11
                      La mia quota di carbo per ogni pasto e di 50-80 gr. di riso (considera che devo fare 4 pasti al giorno dove come fonte di carbo utilizzo 50-80 gr. di riso) Questo piano alimentare lo farò solo per circa un mese, perchè devo ricaricare i muscoli di glicogeno per acquisire volume massa pulita) mi potresti dire quanti carbo vengono indicati solitamente ogni qual volta si deve assumere questi prodotti?

                      Commenta


                        #12
                        Feedback nuovo OXY ELITE pro

                        Per lo slin sane ad esempio è 25g


                        Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


                        Riky290 - ​riky290@aol.com

                        Commenta


                          #13
                          Grazie per le indicazioni che mi stai dando. Sto cercando come acquistarlo ma non è di facile reperirlo è in vendita in siti Regno Unito. Hai qualche feedback dell' Anabolic Pump? che è si trova piu facilmente

                          Commenta


                            #14
                            Feedback nuovo OXY ELITE pro

                            No, sinceramente di quello no


                            Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


                            Riky290 - ​riky290@aol.com

                            Commenta


                              #15
                              booh! suppongo che non sia un buon prodotto perchè non trovo feedback .
                              Last edited by Tiger2013; 10-08-2013, 12:04:37.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎