ciao ragazzi, vorrei iniziare a prendere la crearina, faccio attivita' sei g facendo un gruppo muscolare per ogni, quindi avrei sono la domenica off. Ho letto alcuni post solo che non ho capito molto, se qualcuno mi desse delle delle dritte riguardo ai tempi di assunzione e le quantita' tenendo presente che faccio attivita' sei gg su sette. Avrei intenzione di prenderla in capsule, che marche consigliate? (la migliore) grazie anticipatamente
come e quanta assunzione di creatina
Collapse
X
-
Qui c'è davvero tutto, hai cercato male:
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr diTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
Commenta