Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Cuts ottimo prodotto ma con un particolare pericoloso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Cuts ottimo prodotto ma con un particolare pericoloso

    Ciao a tutti!

    mi chiamo Simona e sono nuova Mi è stato consigliato di scrivere quì per chiedere consigli e per scambiare opinioni sul mondo del bodybuilding e fitness che tanto amo.

    Inizio subito con una piccola discussione su un prodotto particolare:
    ANIMAL CUTS

    Chi di voi l'ha provato? ho sbirciato velocemente se c'erano già discussioni su questo argomento, ma non ne ho trovate.
    Io ho iniziato a provarlo ieri. Ho preso solo un pacchetto la mattina appena sveglia.
    Ho notato dopo solo 30 minuti di orologio una fortissima sensazione di calore che mi ha accompagnata per l'intera giornata. Tremori, battito cardiaco accelleratissimo, eccitamento tipo se avessi bevuto 40 caffè, fame zero (e sono di grande appetito), tanta tanta tanta pipì.
    Su questo ok, è un termogenico e fa il suo dovere.
    Il problema principale è stata la gola.. ho avuto una fortissima sensazione di gonfiore/soffocamento a livello della gola. Questo penso sia dovuto alla tyroxina che scavando nel web ho trovato che è pari a 100 mg, praticamente la dose di uno che s'è operato alla tiroide!
    La sensazione è stata terribile e ammetto di essermi mooolto preoccupata.
    Ho scrivvo alla Universal ma zero risposta. Ho scritto al sito da cui ho comprato e non mi hanno saputo dare risposta. ho chiamato la Universal Nutrition Italia e mi hanno svelato che il sito da dove ho acquistato (nonostante è in Italiano, ha un servizio clienti Italiano etc..) vende la versione americana contenente tyroxina. Non mi ha saputo però dire quale delle compresse presente nel pacchetto è.

    Chi di voi sa dirmi quale compressa contiene la tyroxina? vorrei eliminarla dal pacchetto

    Ci sono ben 9 compresse:

    - rossa (termogenico)
    - blu (drenante)
    - bianca
    - bianca
    - rossa/bianca
    - blu/bianca
    -gialla
    -arancione

    Sospetto sia la gialla e stamattina l'ho eliminata.. ma ho nuovamente la stessa sensazione di gonfiore e soffocamento...

    Chi di voi ha provato questo prodotto? chi di voi ha avuto il mio stesso brutto problema? qualcuno sa quale compressa è la tyroxina?

    vi ringrazio anticipatamente

    #2
    La versione americana come quella europea/italiana contiene la l-tirosina, un aminoacido che non ha nulla a che vedere con l'ormone tiroxina (T4).
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      ti ringrazio per la risposta
      Sinceramente mi sono spaventata tantissimo per la reazione che ho avuto alla gola se mi specchiavo vedevo pulsare fortissimo, non è stata solo una sensazione. Sentivo la gola ardere e stringere come se avessi un boccone bloccato o come se qualcuno mi stesse stringedo forte. Avevo anche difficoltà a deglutire
      Stamattina ho eliminato la gialla. Ho avuto un pò di gonfiore ma no la bruttissima reazione di ieri. Secondo te è un problema dovuto alla l.tirosina? può provocare squilibri gravi alla tiroide questo componentexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

      grazie ancora

      ---------- Post added at 10:31:32 ---------- Previous post
      Last edited by mr oat; 08-08-2013, 14:30:37. Motivo: no farmaci

      Commenta


        #4
        messaggio di moderazione

        attenzione al regolamento, non si parla di farmaci e per consigli particolari in base a precedenti clinici meglio rivolgersi al proprio medico di fiducia...

        saluti
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          se hai avuto questa tipologia di disturbi ti consiglio vivamente di smettere l'assunzione,anche a me ac ha dato qualche problemino e l'ho mollato in favore di altri thermo.
          saluti

          Commenta


            #6
            cmq tutti questi stimolanti (dosaggi americani) vanno a sballare la tiroide ... quindi: ATTENZIONE!!!

            meglio non andare a toccare T3 e T4 ...

            ---------- Post added at 16:07:05 ---------- Previous post was at 16:03:21 ----------

            Originariamente Scritto da SimonaSimon Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!

            mi chiamo Simona e sono nuova Mi è stato consigliato di scrivere quì per chiedere consigli e per scambiare opinioni sul mondo del bodybuilding e fitness che tanto amo.

            Inizio subito con una piccola discussione su un prodotto particolare:
            ANIMAL CUTS

            Chi di voi l'ha provato? ho sbirciato velocemente se c'erano già discussioni su questo argomento, ma non ne ho trovate.
            Io ho iniziato a provarlo ieri. Ho preso solo un pacchetto la mattina appena sveglia.
            Ho notato dopo solo 30 minuti di orologio una fortissima sensazione di calore che mi ha accompagnata per l'intera giornata. Tremori, battito cardiaco accelleratissimo, eccitamento tipo se avessi bevuto 40 caffè, fame zero (e sono di grande appetito), tanta tanta tanta pipì.
            Su questo ok, è un termogenico e fa il suo dovere.
            Il problema principale è stata la gola.. ho avuto una fortissima sensazione di gonfiore/soffocamento a livello della gola. Questo penso sia dovuto alla tyroxina che scavando nel web ho trovato che è pari a 100 mg, praticamente la dose di uno che s'è operato alla tiroide!
            La sensazione è stata terribile e ammetto di essermi mooolto preoccupata.
            Ho scrivvo alla Universal ma zero risposta. Ho scritto al sito da cui ho comprato e non mi hanno saputo dare risposta. ho chiamato la Universal Nutrition Italia e mi hanno svelato che il sito da dove ho acquistato (nonostante è in Italiano, ha un servizio clienti Italiano etc..) vende la versione americana contenente tyroxina. Non mi ha saputo però dire quale delle compresse presente nel pacchetto è.

            Chi di voi sa dirmi quale compressa contiene la tyroxina? vorrei eliminarla dal pacchetto

            Ci sono ben 9 compresse:

            - rossa (termogenico)
            - blu (drenante)
            - bianca
            - bianca
            - rossa/bianca
            - blu/bianca
            -gialla
            -arancione

            Sospetto sia la gialla e stamattina l'ho eliminata.. ma ho nuovamente la stessa sensazione di gonfiore e soffocamento...

            Chi di voi ha provato questo prodotto? chi di voi ha avuto il mio stesso brutto problema? qualcuno sa quale compressa è la tyroxina?

            vi ringrazio anticipatamente
            caspita Simona, anche te! verifica prima di assumere a casaccio ...
            non era meglio ALC + caffè per iniziare?

            Commenta


              #7
              R: Animal Cuts ottimo prodotto ma con un particolare pericoloso

              Hai dei studi e prove certe di quello che dici?

              Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                chiedo scusa se ho citato prima un farmaco, mi era sfuggito questo particolare del regolamento

                Eliminando la compressa gialla ho avuto solo un leggero senso di restringimento alla gola, assolutamente niente a che vedere con la reazione di ieri! Penso che sia proprio la L-tirosina quella gialla perchè m'è venuta na fame pazzesca (a differenza di ieri che le avevo prese tutte e avevo zero fame!)
                In effetti ragazzi non ho proprio voglia di sballare la tiroide ma se la L-tirosina è un amminoacido, quindi non un ormone, non dovrebbe sballare la funzionalità tiroidea, giusto?
                Cosa mi consigliate come termogenico al posto di Animal Cuts? in realtà sono definita, volevo solo mobilitare un pò quella fascettina vicino all'ombelico di ciccetta che non mi permette di tirar fuori gli addominali.. della serie, pancia piatta ma non definita!
                ho letto molti pareri sull'animal cuts che va ad agire esattamente su quella maledetta fascettina addominale e in più è un potente diuretico (che mi serve moltissimo perchè a volte ho periodi di forte ritenzione idrica).

                C'è qualcos'altro che mi consigliate di altrettanto potente ma più sicuro?


                grazie a tutti per le vostre risposte

                Commenta


                  #9
                  madonna mia quanti problemi vi fate, sono integratori eh.. a meno che non abbiate allergie a qualche componente..

                  Commenta


                    #10
                    Fai un' ultimo tentativo, togli la pillola rossa ( stimolanti ), mi sembra impossibile che qualche mg di tirosina possa crearti dei fastidi, da come la descrivi sembrerebbe piu una reazione allergica a qualche ingrediente non meglio identificato.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      L'animal cuts non causa nessun problema con la tiroide.
                      L'animal cuts non va ad agire sulla fascettina addominale.
                      Lascia stare i diuretici che sono pericolosissimi.

                      Una buona dieta e un buon allenamento vanno bene.
                      Continua con l'animal per qualche altro giorno che la sensazione strana che hai dovrebbe sparire.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #12
                        A proposito dell' allergia ho postato quasi in contemporanea a Cardi.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          magari provo ad eliminare la rossa... forse hai ragione, può essere più una reazione allergica che una stimolazione tiroidea
                          Asen sono vegetariana da tanti anni, ho una dieta stra equilibratissima, attività fisica costante, è quella maledetta fascettina proprio sotto l'ombellico non va via
                          Ho letto ovunque che va ad agire in modo particolare li.. magari ci provo ancora


                          Grazie ancora ragazzi, vi aggiornerò se cambia qualcosa o in positivo o in negativo

                          Commenta


                            #14
                            io ho fatto un lungo ciclo di animal cuts, ottenendo ottimi risultati....il senso di bruciore lo sentivo anche io a parte la nausea, comunque è vero che agisce sulla tiroide, c'è una lunghissima discussione a proposito, cercate bene che trovate....a me ha fatto aumentare in maniera da panico il colesterolo(330), comunque è un ottimo prodotto, il fatto è che agisce su diversi fattori,(anche sulla tiroide) e come sparare con un mitra alla cieca su un mucchio di persone....qualcuno si colpisce!!! appena trovo la discussione la posto.
                            Saluti.
                            P.S. comunque attenzione perché tieni in considerazione che qualche principio attivo può farti allergia....il sintomo del soffocamento è tipico di un'allergia.
                            Last edited by g-iulo; 09-08-2013, 21:32:30.

                            Commenta


                              #15
                              tutti i termo sovradosati ( e non di poco) per anni, e non ho mai avuto sides nè da stimolanti nè da altro.. sono strano io o siete strani voi? sono solo integratori eh..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎