If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi, allora devo fare ancora 3 settimane di dieta poi a settembre vorrei fare uno stack magari di 4/6 settimane per ricomposizione corporea voi mi consigliate uno stack simile, tested test + erase o tested test + triazole, visto che non sono esperto consigliatemi altro da aggiungere così posso fare l'ordine prima.
ora sto prendendo erase+oep(vecchio)
grazie!
sono alto 1,78 per 79kg bf 15/16 mancano ancora tre settimane alla fine della metabolica sto valutando qualche strategia per la dieta quindi o faccio giorni on +20% tdee off -20%, oppure una semplice normo on e off.
stavo a 1900 kcal, questa settimana o alzato un pò perchè sono sceso leggermente in più di quello che mi aspettavo
hp+1 e bf al 16 nn è un fisico malvagio,ma scenderei ancora,almeno a toccare un range 11-13%.chiaramente arrivare a quel punto con una composizione corporea buona dipende da miliardi di fattori
cmq io(scesa la bf ulteriormente)prenderei il compuond20 in un ciclo normocalorico costante
a 27 anni imho è un po inutile un testo booster,ma se sei proprio determinato daa+erase è ottimo.se il nuovo ciclo è a cavallo con l erase(che stai usando adesso insieme all oep)allora nn lo prenderei.tenere gli estro bassi per lunghi periodi nn è una buona idea e 2 cicli consecutivi a base di arimistane imho è potenzilamente pericoloso
ah ok perfetto io ho aperto questa discussione perchè non sono un esperto, quindi è meglio un consiglio prima di fare cose inutili e potenzialmente dannose. seguirò sicuramente il tuo consiglio. il coumpound20 come funziona cioè come agisce?
senza spingersi troppo oltre è un ottima suppl.è un discreto ripartitore calorico e stimolatore dei recettori beta2 adrenergici
se lo vuoi sfruttare al max stacca dagli stimolanti un paio di settimane e non aggiungerne mentre lo usi.magari(facoltativo)puoi aggiungerci un prewo senza stim.il resto lo vedo moderatamente inutile(compreso testoB)se l alimentazione è ben strutturata e aumenti i cho/calorie gradualmente
ah si ok perfetto allora si alzerò i carbo ovviamente. fra 3 settimane finisco la dieta e il ciclo russo mi prendo una settimana di riposo con dieta controllata poi inizio ad assumere di nuovo cho. teoricamente e lo sottolineo al 14% di bf dovrei arrivare. grazie per i consigli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta