Consiglio utilizzo Alphamine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Asterixs1980
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio utilizzo Alphamine

Ciao a tutti,
    seguo ormai da parecchio tempo il forum, anche se scrivo pochissimo.
    Ho deciso di chiedervi aiuto riguardo l'utilizzo di un integratore.
    Spero di non aver commesso degli errori o fatto infrazioni al regolamento.
    Lunedi dovrei iniziare a utilizzare alphamine.
    Inizialmente ero orientato ad utilizzarlo in questo modalità:
    1 Settimana: 1 scoop 30 minuti prima di colazione + 1 scoop a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.
    2 Settimana: 2 scoop 30 minuti prima di colazione + 1 scoop a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.
    3 Settimana: 2 scoop 30 minuti prima di colazione + 2 scoop a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.
    4 Settimana: 2 scoop 30 minuti prima di colazione + 1 scoop a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.
    5 Settimana: 1 scoop 30 minuti prima di colazione + 1 scoop a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.

In questi ultimi giorni però mi chiedevo se fosse meglio utilizzarlo in stack con un pre w.o come jack 3D micro secondo la seguente modalità:
    1 Settimana: 1 scoop 30 minuti prima di colazione + 1 scoop di jack 3d micro a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.
    2 Settimana: 2 scoop 30 minuti prima di colazione + 1 scoop di jack 3d micro a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.
    3 Settimana: 2 scoop 30 minuti prima di colazione + 2 scoop di jack 3d micro a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.
    4 Settimana: 2 scoop 30 minuti prima di colazione + 1 scoop di jack 3d micro a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.
    5 Settimana: 1 scoop 30 minuti prima di colazione + 1 scoop di jack 3d micro a stomaco vuoto (pre w.o.) circa 8 ore dopo.

Aggiungo che come consigliato qui sul forum ho fatto uno stacco da tutti gli stimolanti (caffè , pre w.o. ,coca cola etc.) per 15/20 giorni.
    Secondo voi, quel'è la migliore modalità?

grazie in anticipo
    Saluti
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

non è un buono stack

farei classico 2+1(fino a 2+2 scoop se tolleri).io mi sn trovato bene con 2 settimane,1 di stacco e altre 2 settimane tutto a 2+2.oppure solite 3-4 settimane consecutive

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• garagano
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 251
      • 14
      • 1
      • Ancona
      • Send PM

Io con l'Alpha ho avuto ottimi risultati già a posologia base, 2+1
      Quello che secondo me non ha senso è prenderlo come preworkout, sopratutto in caso di workout di potenza con lavoro anaerobico...
      Proprio per le caratteristiche dell'Alpha di "lavorare in background" non aumenta più di tanto il focus (la caffeina contenuta non è ai livelli di altri pre), non alza la soglia della fatica come potrebbe fare la Beta, non aumenta la forza come potrebbe fare la Crea, insomma non essendo stato studiato per fare una certa cosa, secondo il mio modesto parere, non la fa.....mentre fa bene il suo....il bruciagrassi
      Un pochino diverso se il lavoro è aerobico, ma anche li secondo me, c'è di meglio da prendere ad hoc..
      Logicamente questo è il mio parere basato sulla mia esperienza...non sono un'esperto di integrazione, Elanma e gli altri sono su altri livelli
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• Asterixs1980
        Bodyweb Member
        • May 2011
        • 28
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        non è un buono stack

farei classico 2+1(fino a 2+2 scoop se tolleri).io mi sn trovato bene con 2 settimane,1 di stacco e altre 2 settimane tutto a 2+2.oppure solite 3-4 settimane consecutive
        Grazie per la riposta.
        Credo che farò come mi hai consigliato.
        Quindi 2+1 arrivando ad un massimo di 2+2.

---------- Post added at 17:06:34 ---------- Previous post was at 16:56:44 ----------

---------- Post added at 17:08:33 ---------- Previous post was at 17:06:34 ----------

Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
        Io con l'Alpha ho avuto ottimi risultati già a posologia base, 2+1
        Quello che secondo me non ha senso è prenderlo come preworkout, sopratutto in caso di workout di potenza con lavoro anaerobico...
        Proprio per le caratteristiche dell'Alpha di "lavorare in background" non aumenta più di tanto il focus (la caffeina contenuta non è ai livelli di altri pre), non alza la soglia della fatica come potrebbe fare la Beta, non aumenta la forza come potrebbe fare la Crea, insomma non essendo stato studiato per fare una certa cosa, secondo il mio modesto parere, non la fa.....mentre fa bene il suo....il bruciagrassi
        Un pochino diverso se il lavoro è aerobico, ma anche li secondo me, c'è di meglio da prendere ad hoc..
        Logicamente questo è il mio parere basato sulla mia esperienza...non sono un'esperto di integrazione, Elanma e gli altri sono su altri livelli

Grazie della risposta.
        Il motivo per il quale volevo prenderlo in stack al jack 3d micro era proprio perchè avevo dei dubbi riguardo alla sua "efficacia" come pre w.o.
        Specialmente in questo periodo una spinta in piu' durante l'allenamento sarebbe stata molto gradita.
        Nonostante non abbia mai avuto sides particolari nell'utilizzo degli integratori aventi sostanze "eccitanti" , pensandoci bene, preferisco ascoltare il consiglio di Elanma e prendere alphamine da solo e vedere come mi trovo.

Commenta

• Teo95
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 258
          • 0
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

Io ho usato per 2 settimane 1+1, dalla seconda in poi 1+2 e mi son trovato bene

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Asterixs1980 Visualizza Messaggio
            Il motivo per il quale volevo prenderlo in stack al jack 3d micro era proprio perchè avevo dei dubbi riguardo alla sua "efficacia" come pre w.o.
            Specialmente in questo periodo una spinta in piu' durante l'allenamento sarebbe stata molto gradita.
            Nonostante non abbia mai avuto sides particolari nell'utilizzo degli integratori aventi sostanze "eccitanti" , pensandoci bene, preferisco ascoltare il consiglio di Elanma e prendere alphamine da solo e vedere come mi trovo.
            lo stack avrebbe troppa caffeina e troppi beta2ago.la norcoclaurina(nel jack3d) altro nn è che l higenamina(gia nell alphamine)

se vuoi stackare un prewo prova questo:

l alphamine di conto suo è un buon prewo per il focus

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• iantoskino
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 58
              • 0
              • 0
              • Send PM

ciao elanma,
              ho acquistato alphamine ed erase,
              come dosaggio va bene: 1a sett: 1pillola erase + 1 scoop alphamina pre colazione , e dopo 8 ore 1 pillola erase + 1 scoop?
              ho letto ke erase ed alphamine meglio prenderli a stomaco vuoto giusto?
              2a settimana : 2 scoop alphamine e erase sempre 1+1.
              ke ne dici?
              poi ho aggiunto multivitaminico Orange 2 pillole x pasto.
              pre work : epic , 1 scoopo pre e 1 post.

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Nuovo prodotto della PES, molto tecnico a cavallo tra i burner di Terza Generazione (Oxy Elite Pro, Lipo 6 Black, Detonate, etc) ed un ripartizionatore calorico come il compound 20 basato su B agonisti non cardiostimolanti. Un prodotto molto tecnico che, a mio parere, è utile solo per intermedi/avanzati o a persone che
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                X