aiuto integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

aiuto integrazione

raga nn sono aggiornato da 3 anni sui nuovi prodotti in commercio.... vi dico gli obiettivi da colpire e consigliatemi un valido supporto ma anche un discorso su costo benefici..

allora mi giova un termogenico che non agisca sui recettori beta, perche gia 2 caffe pre aerobica lo fanno abbastanza, mi serve qualcosa per i recettori alfa2.
    mi serve qualcosa per contenere il catabolismo pensavo su qualcosa via metabolica della leucina tipo hmb o anche leucina classica nn so ditemi cosa ce (meglio la cara vecchia vecchia gluta classica?)
    mi serve uno stimolatore (meglio dire ottimizzatore) del testo cosa consigliate tra zma e vari fitosteroli? (o l'uno o l'altro)
    mi serve qualcosa x il sonno/gh... melatonina o vado di arginina ?

solo consigli su esperienze dirette thanks
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

quanti anni hai?

-la yohimba è off limits in europa,quindi niente stim alfa2.dovresti prendere suppl fuori eu

-l hmb puo essere una soluzione se nn ti vuoi spingere su suppl avanzate per il lock del cortisolo

-daa oppure nmda.se vuoi stimolare il testo usa l acido aspartico.al secondo posto il tribulus con alta titolazione di protodioscine(un tipo di saponine).zma nn serve a nulla in questo senso,i fitosteroli agiscono su diverse cose ma poco/nulla sul testochiaramente imho

-x il sonno-gh nn esistono suppl.tutto quello che vendono a riguardo è solo merchandising.il gh(come il testo)segue i cicli circadiani e le possibilita di interferire in modo significativo con suppl è bassissimo.se ci si riesce i livelli sn irrilevanti ai fini anabolici.stile di vita e bio ritmo regolare sn le "assicurazioni" sui dosaggi ormanali

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

wath nmda e dda?

---------- Post added at 12:27:55 ---------- Previous post was at 12:26:09 ----------

il citrus non stimola pure gli alfa2?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

te l ho detto, il daa è l acido aspartico,l nmda una "forma" avanzata.andrei di classico daa di calcio chelato

in quale suppl c è il citrus(obv nn linkare roba diversa da MN)?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
        X