Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer assunzione e altro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer assunzione e altro

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono qui per chiedervi consigli sull'assunzione e integrazione dei mass gainer (sto pensando gia ad ottobre essendo in definizione ) ho letto sul forum che i migliori sono quelli della BSN true mass e quello della GASPARI real mass e concordo in pieno su tutto. ma non mi è chiara la modalità d'assunzione.
    Grazie

    #2
    il gainer è del cibo quindi va contestualizzato in una dieta .... kmq ammettendo che la dieta sia apposto io ti consiglierei il truemass bsn per il rapporto tra carbo e pro ... per l'assunzione come detto in precedenza in base alla dieta se nn riesci ad raggiungere con del cibo solido la quota di macro giornalieri integri

    Commenta


      #3
      Cose tra l altro dette e ridette...
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        il rapporto carbo/pro è una cosa assurda da tirare fuori come discorso generale.

        se uno assume già la quota di pro che gli serve da cibo solido non ha alcun senso prendere un gainer con un buon rapporto carbo/pro che costa il doppio degli altri.

        io per esempio a pro giornaliere sono ok, non mi può importare di meno di prendere un gainer con X o Y g di pro per scoop... se il mio obiettivo è massa quel che mi interessano sono le kcal e i carbo.

        dipende sempre tutto dall'obiettivo e dalla dieta...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎