zma, molto soddisfatto ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    zma, molto soddisfatto ma...

    ho iniziato ad assumere zma della sci-mx da 2 settimane, inizialmente i primi giorni mi rigiravo nel letto senza prendere sonno, dopo qualche giorno fino ad oggi invece ho cominciato a dormire molto la notte, meglio che mai!

    molti dicono che a 22 anni non ha senso prenderlo, ma fortunatamente da testardo come sono l ho acquistato..il testosterone si è alzato sicuramente, era da un pò che non mi svegliavo con l oddog in aria, e dopo aver preso lo zma è molto piu che in aria OGNI mattina, ha dato molti piu risultati di quanti me ne aspettavo e sono molto soddisfatto di aver trovato questo buonissimo integratore..

    PROBLEMA: da quando ho iniziato a prendere lo zma ogni mattina vado in diarrea, in queste due settimane non c è stata una sola volta in cui non ho xxxx normalmente, è semprexxxxdite che dipende dallo zma????

    non prendo nessun integratore diverso dal solito e l alimentazione e lo stile di vita sono sempre gli stessi a quando mi facevo delle sane e toniche cacate..

    cosa ne pensate? conviene cambiare marca di zma? anche se un pò mi dispiacerebbe in quanto questo sci-mx sembra essere il migliore su di me
    Last edited by mr oat; 02-08-2013, 18:08:25.
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

    #2
    hai la cagarella a fischio eh? hahahahaha
    Comunque mi sembra strano che sia colpa dello zma, a me non ha mai causato niente del genere.. ma hai seguito le dosi da confezione? Cioè 8cpr al giorno?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta

    • simo91
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 982
      • 26
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

      #3
      ahahahah figurati che quasi ogni mattina mi faccio le migliori sudate, strappo un pezzo di carta per il culo e un pezzo x la fronte

      cmq 8 cpr al giorno?? tu si pazz..

      sullo scatolo dice 2 al giorno (ovviamente di sera prima di dormire), ma io ne assumo 3, per un tot di circa 400mg Mg 33 di Zn e poco piu di 10 di b6
      con 8 cps arriverei a veramente troppa roba, dove l hai letta sta cosa? mi sembra strano

      Commenta

      • The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

        #4
        Quando presi io lo sci-mix tolta l'etichetta italiana la dose giusta era di 8 cpr.. una dose efficace direi. La confezione è da 240?
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta

        • simo91
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 982
          • 26
          • 0
          • Lecce
          • Send PM

          #5
          no il mio barattolo è da 120, mi sa cmq che anche se la marca è uguale il dosaggio è diverso, perchè anch io ho tolto l etichetta italiana ho guardato l originale e proprio su quest ultima dice di prendere 2 cps al giorno..io ne prendo tre

          cmq a parte questo, leggendo un pò su qualche sito si dice ch il magnesio possa provocare in alcuni casi diarrea....***** spero non sia cosi, proprio l integratore migliore che ho mai provato merda!! provo a staccare x 2-3 giorni e riprndere con 2 cps, vediamo che succede......

          ---------- Post added at 21:47:46 ---------- Previous post was at 21:45:18 ----------

          oppure potrei provare appunto un altra marca..tu quale usi attualmente beast? c è stata una marca di zma che ritieni sia alla pari o addirittura superiore alla sci mx?

          la cosa strana dello sci-mx è che funziona tanto nonostante non ha la formulazione brevettata 450-30-10

          Commenta

          • The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

            #6
            Uhm.. al momento niente, la migliore marca di zma che ho provato era italiana ma non me la ricordo proprio, ci credi? Comunque strano davvero che soli 400mg possano tdarti tutti questi problemi.. hai provato ad usare qualcosa tipo enterogermina insieme allo zma?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta

            • simo91
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 982
              • 26
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

              #7
              no non ho mai provato perche non mi è mai venuta l idea, ma pensandoci non credo sarebbe una buona idea, perche se funzionasse 1)non risolvo il problema alla radice ma ne elimino i sintomi 2)dovrei stare sempre con l enterogermina ogni ciclo di 3-4 mesi di zma..

              comunque girando un pò nel web guarda un pò la coincidenza, mi sono ritrovato ad una discussione che avevo aperto la scorsa estate esponendo lo stesso problema con lo z-force, non mi ricordavo..
              ma se non sbaglio dopo poco tempo la iarrea è sparita e non ci ho fatto piu caso..bo..quasi quasi provo veramente ad abituare il corpo prima con basso dosaggio e poi aumentando graualmente, vediamo che succede..

              Commenta

              • The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

                #8
                Si probabilmente se sei così sensibile è l'idea migliore. Sospendi un paio di giorni, il tempo di "normalizzare" la situazione e poi ricomincia con una cps al giorno per 3-4 giorni, quindi a 2e dopo altri 4 giorni a 3
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta

                • simo91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 982
                  • 26
                  • 0
                  • Lecce
                  • Send PM

                  #9
                  forse è meglio così in effetti

                  Commenta

                  Working...
                  X