Fat Burners by Athletic Xtreme. Perchè nessuno ne parla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

    Fat Burners by Athletic Xtreme. Perchè nessuno ne parla?

    Salve gente,
    Oggi parlando con un personal trainer di origini americane che ormai vive a londra da anni sono venuto a conoscenza di questi due prodotti.

    LEAN FX
    Serving Size: 1 Capsule
    Servings per Container: 84

    Amount Per Serving
    Vitamin C (L-Ascorbic Acid) 15mg 17%
    Vitamin D3 (as Cholecalciferol) 0.02mg 139%
    Iodine (as Potassium Iodide) 0.12mg 183%
    Potassium (as Potassium Iodine) 0.4mg
    Olive Leaf Extract 333mg
    (Standardized to 50mg/sering free acid equivalent of Ursolic, Maslinic, Oleanolic, Elenolic acids and tyrosol esters)
    Cat's Claw Root Bark Extract 40mg
    (standardized to 1.5% Indoleamines)
    AET (Androst-5-ene-3b,7b,17b-triol) 20mg
    7-OH-DHEA (Androst-5-ene-3b,7b-diol-17-one) 5mg

    Directions: For optimal results, take 1-3 capsules daily in divided doses, with or without a meal. The maximum dose may not be necessary for optimal results, so start at the lowest dose and work up to determine personal requirements. Consult your physician prior to use.


    Il primo è un cortisol control da appoggiare al secondo, il quale è un fat burner vero e proprio.

    Mi sembrano due prodotti molto solidi e di buona fattura. La marca è una garanzia.
    Cosa ne pensate?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    la rauwolscine(o yhombina,estratto di yohimba)è off limits in europa

    il primo è un omologo dell arimistane con 7-OH(metabolita del dhea).ci sn diversi prodotti con arimistane e 7-keto(maggiormente il 5-AT e nn il 7-OH come metaboliti)su MN

    anche il pea(feniletilamina)non è difficile da trovare e dovrebbe esserci in qualche fat burner su MN

    sn buone suppl,ma niente di miracoloso o superiore a quelle che gia ci sn IMHO

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • Lukinosnake
      Raccoglitore di ciliegie
      • Nov 2011
      • 15735
      • 164
      • 84
      • Send PM

      #3
      Grazie per la tua risposta. Vedresti questo stack inferiore come potenziale riespetto ad altri bruciagrassi come l'aphamine, detonate,oep vecchia versione (di cui sono ancora in possesso) e l'animal cuts (il mio preferito )??
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8759
        • 245
        • 690
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Io lo sto usando (il primo) e mi ci trovo abbastanza bene. Non noto grandi differenze paragonandolo al vecchio Lean Extreme. Peccato sia un poco caro qua da noi.

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Grazie per la tua risposta. Vedresti questo stack inferiore come potenziale riespetto ad altri bruciagrassi come l'aphamine, detonate,oep vecchia versione (di cui sono ancora in possesso) e l'animal cuts (il mio preferito )??
          in stack questi 2 prodotti sn notevolmente superiori a tutti i termo citati(presi da soli)IMHO

          l animal cuts,per avanzati,IMHO è ben lontano da tutti...lo ritengo un termo superato e che ha fatto il suo tempo(glorioso ).sopratutto alla luce delle nuove composizioni degli stim(beta ed alfa agonisti su tutti)ben piu funzionali

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          • Lukinosnake
            Raccoglitore di ciliegie
            • Nov 2011
            • 15735
            • 164
            • 84
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            in stack questi 2 prodotti sn notevolmente superiori a tutti i termo citati(presi da soli)IMHO

            l animal cuts,per avanzati,IMHO è ben lontano da tutti...lo ritengo un termo superato e che ha fatto il suo tempo(glorioso ).sopratutto alla luce delle nuove composizioni degli stim(beta ed alfa agonisti su tutti)ben piu funzionali
            Se tu dovessi fare uno stack con i prodotti sopra citati, cosa faresti per curiosità? Attaccando su tutti i fronti. Ti faccio un esempio.
            Io quest anno ho provato animal cuts, , PR-XT (testobooster, stimolatore recettori, potere anabolico).

            Mi intrigherebbe continuare i prodotti della MAN a cui aggiungere l'alpha T2 vecchia versione (che possiedo) e uno dei fat burner sopra citati. Sarebbe intrigante. Però poi penso che bisogna bilanciare il tutto. Se lo facessi con l'alphamine mi incenerirei i recettori, se lo facessi con i prodotti MAN non potrei utilizzare il LEAN XT.

            Tu che stacks testeresti personalmente?

            Tieni presente che ho una resistenza a stimolanti abbastanza paurosa. Arrivo a 800mg di caffeina senza batter ciglio. Nessuno sides. Ho provato geranium e altri derivati da piante molto più old school ed efficaci che tutti conosciamo.

            ---------- Post added at 16:25:28 ---------- Previous post was at 15:56:03 ----------

            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Io lo sto usando (il primo) e mi ci trovo abbastanza bene. Non noto grandi differenze paragonandolo al vecchio Lean Extreme. Peccato sia un poco caro qua da noi.
            sono due prodotti diversi il lean fx e il lean xtreme
            Last edited by rasmioche; 03-08-2013, 15:27:24.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            • giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8759
              • 245
              • 690
              • Milano
              • Send PM

              #7
              Sì, lo so. Sto appunto usando il Lean fx e non noto differenze paragonandolo al vecchio Lean Xtreme, come ti ho scritto sopra. Non te lo ho paragonato al nuovo Lean Xtreme perchè non avrebbe senso: hanno levato il 7OH.

              Commenta

              • Lukinosnake
                Raccoglitore di ciliegie
                • Nov 2011
                • 15735
                • 164
                • 84
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Sì, lo so. Sto appunto usando il Lean fx e non noto differenze paragonandolo al vecchio Lean Xtreme, come ti ho scritto sopra. Non te lo ho paragonato al nuovo Lean Xtreme perchè non avrebbe senso: hanno levato il 7OH.
                Scusa avevo capito male
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X