Buongiorno a tutti! Premettendo che sono un novellino nell'ambito della palestra cerco di illustrarvi il mio problema in poche parole. Lavoro con turnazioni(alcune volte il pome altre la mattina) e la fatica lavorativa si fa sentire e non poco in palestra! Parlando con due PTrainer mi hanno consigliato due strade diverse:
il primo mi ha consigliato un misurino di assault prework e un
misurino di dark matter post work. Il secondo mi ha detto di assumere proteine a colazione e postwork (sono allergico al lattosio...le pro con uova sono ugualmente efficaci???), BCAA nel prework e creatina effervescente subito dopo l'allenamento. Vorrei sapere su che strada indirizzarmi! Grazie in anticipo
---------- Post added at 20:47:48 ---------- Previous post was at 09:06:13 ----------
Up
il primo mi ha consigliato un misurino di assault prework e un
misurino di dark matter post work. Il secondo mi ha detto di assumere proteine a colazione e postwork (sono allergico al lattosio...le pro con uova sono ugualmente efficaci???), BCAA nel prework e creatina effervescente subito dopo l'allenamento. Vorrei sapere su che strada indirizzarmi! Grazie in anticipo
---------- Post added at 20:47:48 ---------- Previous post was at 09:06:13 ----------
Up
Commenta