Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre/post o fai da te?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre/post o fai da te?

    Buongiorno a tutti! Premettendo che sono un novellino nell'ambito della palestra cerco di illustrarvi il mio problema in poche parole. Lavoro con turnazioni(alcune volte il pome altre la mattina) e la fatica lavorativa si fa sentire e non poco in palestra! Parlando con due PTrainer mi hanno consigliato due strade diverse:
    il primo mi ha consigliato un misurino di assault prework e un
    misurino di dark matter post work. Il secondo mi ha detto di assumere proteine a colazione e postwork (sono allergico al lattosio...le pro con uova sono ugualmente efficaci???), BCAA nel prework e creatina effervescente subito dopo l'allenamento. Vorrei sapere su che strada indirizzarmi! Grazie in anticipo

    ---------- Post added at 20:47:48 ---------- Previous post was at 09:06:13 ----------

    Up

    #2
    Non ti hanno spiegato il perchè delle scelte?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Attenzione al Regolamento: si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Purtroppo no perche erano dei miei clienti e è stata una chiacchierata rapida! Voi cosa mi consigliate???

        Commenta


          #5
          sono due approcci totalmente differenti tra loro, con conseguenze e finalità differenti tra loro, se sei senza energia prima del'allenamento io prenderei un pre work (tipo assault) in modo da avere una spinta in più

          Commenta


            #6
            Io sono esattamente SENZA ENERGIA..o meglio..se mi alleno prima di lavorare, quando lavoro sono sfinito..se mi alleno post lavoro, sono un cadavere con due pesi in mano...credo che con un preworkout e un postwo posso risolvere il tutto! Mi consigliate di integrare altro o
            bastano?

            Commenta


              #7
              se le tue necessità sono solo queste integra solo con questo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jack1989 Visualizza Messaggio
                Il secondo mi ha detto di assumere proteine a colazione e postwork (sono allergico al lattosio...le pro con uova sono ugualmente efficaci???), BCAA nel prework e creatina effervescente subito dopo l'allenamento. Vorrei sapere su che strada indirizzarmi! Grazie in anticipo
                Ma il problema non riguarda lo scarso livello energetico pre allenamento? Allora prendi un preworkout e stop. Per quanto riguarda la posologia degli altri integratori, il perchè ed il quanto prenderli, chi cerca trova
                “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                Commenta


                  #9
                  ragazzi grazie infinitamente per le risposte...gentilissimi!...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎