Stimolatore contro la spossatezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

che multi prendi ? che dosaggi di vit b e c ci sono ? idem minerali
    se sei stanco non vedo come uno stim possa aiutarti... questi sono prodotti per usi specifici, non per una botta di energia in generale. anche perché devi fare conto con l'assuefazione.

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Per ora uno di supermercato con tutte le vitamine al 100% dell'RDA più il betotal plus per un ulteriore assunzione di vitamine B, in più mangio veramente tanta verdura quindi non credo proprio dipenda da quello, senza contare poi tutta la vitamina B che contengono gli altri vari integratori tipo i bcaa isatori ecc.. pensavo di prendere l'anabolic pump o un prodotto del genere, come lo slin sane o il recompradol, a quanto sembra la loro funzione di spingere i carboidrati direttamente nei muscoli apporterebbe anche un migliore utilizzo di questi a fini energetici.. anche perchè non saprei proprio come fare altrimenti, la dieta ho provato a modificarla in diverse maniere ma nessuna sembra avere risultati..
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

posta la tua (se non l'hai già fatto) e verrai aiutato.
        rimango dell'opinione che assumere stimolanti per spossatezza cronica non sia assolutamente ne la soluzione ideale ne tanto meno un rimedio efficace sul medio-lungo termine

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Appena torno a casa che ho tutta la scheda precisa la posto, per ora volevo avere qualche consiglio per quanto riguarda l'integrazione preworkout (di cui ho chiesto sopra) che devo fare l'ordine degli integratori prima che finiscano su MN xD
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Vi espongo il problema: quando sto in definizione facendo una low carb mi sento spesso molto fiancco nel pomeriggio (mi alleno la mattina presto).
            Pensavo quindi di prendere magari un'integratore per pranzo. Non scrivo per sentire che devo modificare la dieta perchè di carbo per pranzo ne prendo già abbastanza, ho provato anche ad aumentare pian piano ma la fiacchezza c'è comunque, dovuta all'allenamento e al successivo studio intenso della mattina immagino. Fatto sta che nel pomeriggio sono proprio spossato e normalmente avrei tiro con l'arco quindi vorrei evitare di arrivare lì trascinandomi xD Voi avete esperienze simili e qualche consiglio su prodotti che potrebbero aiutarmi? Pensavo di prendere l'animal m-stack che non è un vero e proprio workout ma dovrebbe dare un attimo una scossa alla situazione, che ne pensate?

ma dipende dalla causa di questa spossatezza... solo un emocromo piu analisi sangue complete possono rivelare un problema sotto... poi integri

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Si infatti ho già preso appuntamento dal medico per un controllo e per farmi prescrivere poi le analisi.. Posterò poi eventualmente i risultati xD Per quanto riguarda il preworkout che ne dite dell'accoppiata Epic Dedicated + BCAA Dedicated? Poi intra prendo i BCAA della Pharmapure (sono kyowa no?) e nel post glutabolic + creatina monoidrata o un'altra creatina con magari qualcos'altro per migliorarne l'assorbimento (tipo green magnitude o V12 che hanno anche taurina). Che ne pensate?
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
              X