If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che multi prendi ? che dosaggi di vit b e c ci sono ? idem minerali
se sei stanco non vedo come uno stim possa aiutarti... questi sono prodotti per usi specifici, non per una botta di energia in generale. anche perché devi fare conto con l'assuefazione.
Per ora uno di supermercato con tutte le vitamine al 100% dell'RDA più il betotal plus per un ulteriore assunzione di vitamine B, in più mangio veramente tanta verdura quindi non credo proprio dipenda da quello, senza contare poi tutta la vitamina B che contengono gli altri vari integratori tipo i bcaa isatori ecc.. pensavo di prendere l'anabolic pump o un prodotto del genere, come lo slin sane o il recompradol, a quanto sembra la loro funzione di spingere i carboidrati direttamente nei muscoli apporterebbe anche un migliore utilizzo di questi a fini energetici.. anche perchè non saprei proprio come fare altrimenti, la dieta ho provato a modificarla in diverse maniere ma nessuna sembra avere risultati..
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
posta la tua (se non l'hai già fatto) e verrai aiutato.
rimango dell'opinione che assumere stimolanti per spossatezza cronica non sia assolutamente ne la soluzione ideale ne tanto meno un rimedio efficace sul medio-lungo termine
Appena torno a casa che ho tutta la scheda precisa la posto, per ora volevo avere qualche consiglio per quanto riguarda l'integrazione preworkout (di cui ho chiesto sopra) che devo fare l'ordine degli integratori prima che finiscano su MN xD
Certificazione ELAV
Vi espongo il problema: quando sto in definizione facendo una low carb mi sento spesso molto fiancco nel pomeriggio (mi alleno la mattina presto).
Pensavo quindi di prendere magari un'integratore per pranzo. Non scrivo per sentire che devo modificare la dieta perchè di carbo per pranzo ne prendo già abbastanza, ho provato anche ad aumentare pian piano ma la fiacchezza c'è comunque, dovuta all'allenamento e al successivo studio intenso della mattina immagino. Fatto sta che nel pomeriggio sono proprio spossato e normalmente avrei tiro con l'arco quindi vorrei evitare di arrivare lì trascinandomi xD Voi avete esperienze simili e qualche consiglio su prodotti che potrebbero aiutarmi? Pensavo di prendere l'animal m-stack che non è un vero e proprio workout ma dovrebbe dare un attimo una scossa alla situazione, che ne pensate?
ma dipende dalla causa di questa spossatezza... solo un emocromo piu analisi sangue complete possono rivelare un problema sotto... poi integri
Si infatti ho già preso appuntamento dal medico per un controllo e per farmi prescrivere poi le analisi.. Posterò poi eventualmente i risultati xD Per quanto riguarda il preworkout che ne dite dell'accoppiata Epic Dedicated + BCAA Dedicated? Poi intra prendo i BCAA della Pharmapure (sono kyowa no?) e nel post glutabolic + creatina monoidrata o un'altra creatina con magari qualcos'altro per migliorarne l'assorbimento (tipo green magnitude o V12 che hanno anche taurina). Che ne pensate?
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta