Ciao ragazzi mi sono appena arrivate le Bcaa della Isatori 2:1:1 dose per 5 capsule 2500mg di Leucina,1250 di Valina e 1250mg di Isoleucina se non sbaglio dovrei assumere,essendo 75 kg circa 7 pastiglie Giusto?Presto posterò una mia recensione su queste Bcaa anche se da altri ho già sentito che sono ottime!
Bcaa Isatori Kyowa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spartacus80 Visualizza MessaggioAnche io è da poco che li uso,associati ad una corretta alimentazione e allenamento, ma ho letto ottime recensione su questi bcaa
ne ho prese 6 non volevo esagere essendo la prima volta ma credo aumenterò!
---------- Post added at 20:39:07 ---------- Previous post was at 20:37:05 ----------
Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggiosono ottimi!!! un pò cari però!
---------- Post added at 20:39:54 ---------- Previous post was at 20:39:07 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSei in massa o in cut?
Commenta
-
-
In iper puoi anche evitarli e optare per la sola leucina, molto meglio in questo contesto.
Obv imho.
Commenta
-
-
In Iper i Bcaa 211 non ti danno niente... Poi dipende sempre dalla dieta.
Magari aggiungi leucina extra.
---------- Post added at 22:56:26 ---------- Previous post was at 22:55:20 ----------
Vabbè, Jack aveva già detto tutto... Scusate, non aveva caricato ancora la pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIn Iper i Bcaa 211 non ti danno niente... Poi dipende sempre dalla dieta.
Magari aggiungi leucina extra.
---------- Post added at 22:56:26 ---------- Previous post was at 22:55:20 ----------
Vabbè, Jack aveva già detto tutto... Scusate, non aveva caricato ancora la pagina
Commenta
-
-
Puoi iniziare con 3g a colazione, pranzo, post wo e cena.
Sessa cosa negli off obv non ce l assunzione post wo.
Io i bcaa non li prenderei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavidMag Visualizza MessaggioQuanta Leucina Extra oltre le Bcca?
quando ricomincerò massa farò 4gr during wo e 4gr post wo, poi vedi tu come gestirti le dosiil diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPuoi iniziare con 3g a colazione, pranzo, post wo e cena.
Sessa cosa negli off obv non ce l assunzione post wo.
Io i bcaa non li prenderei.
---------- Post added at 16:46:06 ---------- Previous post was at 16:38:49 ----------
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiopuoi puntare sui Modern BCAA della USP Labs, rapporto 8:1:1 quindi leucina a palate.
quando ricomincerò massa farò 4gr during wo e 4gr post wo, poi vedi tu come gestirti le dosi
Commenta
-
-
1g ogni 10kg è la dose standard nulla vieta di andare oltre anzi... e comunque sia la leucina pura è un'altra cosa.
Ottimi i modern come detto da scardy, ci sono sia in polvere che in caps se ti può interessare.
I bcaa puoi benissimo prenderli come ho detto prima sono superflui, questo però non sta a significare che sono inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio1g ogni 10kg è la dose standard nulla vieta di andare oltre anzi... e comunque sia la leucina pura è un'altra cosa.
Ottimi i modern come detto da scardy, ci sono sia in polvere che in caps se ti può interessare.
I bcaa puoi benissimo prenderli come ho detto prima sono superflui, questo però non sta a significare che sono inutili.
Commenta
-
Commenta