Grazie al forum sono riuscito a perfezionare la mia dieta per l'aumento di massa, in quasi due mesi sono aumentato di circa 2.5kg (ero 55kg)... mi sono accorto che nelle ultime settimane, rispetto a prima, il peso tende comunque a stabilizzarsi sui 57.5kg (naturalmente senza sgarrando)... Da precisare che 1kg li ho guadagnati in 1 settimana, quindi proporzionalmente non sto aumentando di molto.... I kcal nel complesso li ho un po aumentati, rispettando le varie grammature dei macro...
Quindi mi chiedevo se forse potesse essere l'allenamento, e mi hanno consigliato di assumere 6gr di creatina nei giorni ON (3gr appena svegli e 3gr post-wo) cosicchè possa aumentare di volume e avere una maggiore forza in allenamento...
Avete qualche consiglio come assumerli perfettamente? Il mio Post-WO è composto da 30gr di WHEY e 30min dopo 35gr di Gallette....
Quindi mi chiedevo se forse potesse essere l'allenamento, e mi hanno consigliato di assumere 6gr di creatina nei giorni ON (3gr appena svegli e 3gr post-wo) cosicchè possa aumentare di volume e avere una maggiore forza in allenamento...
Avete qualche consiglio come assumerli perfettamente? Il mio Post-WO è composto da 30gr di WHEY e 30min dopo 35gr di Gallette....
Commenta