Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Pre workout

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Pre workout

    Ciao ragazzi, sto finendo ora il v12 turbo della San e come preworkout mi son trovato un po' deluso, dopo un paio di settimane di assunzione in abbinamento a BCAA sento più concentrazione e lucidità, forse un po' meno sanchezza ma gli effetti benefici si limitano a questo.
    Volevo quindi passare ad un preworkout più forte, mi alleno la mattina quindi cerco qualcosa che mi dia una bella botta xD Per quando non sto in ciclo di creatina pensavo di provare il Napalm quindi cercavo qualcosa da alternare a quest'ultimo nei periodi in cui faccio i cicli di creatina (quindi che la contenga). Avevo visto di interessante il Fierce, sempre della SAN. Stavo cercando diversi pareri ma molte conversazioni sono vecchie quindivolevo vedere cosa "proponeva il mercato" oggi!
    Grazie a tutti!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    #2
    Craze.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Assault, White Flood, Napalm, 1.M.R, C4, Epic, No explode versione americana e tanti altri.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        su quelli disponibili su muscle nutrtion..... White flood su tutti ( magari in combo con il green magnitude)....poi fierce domination ,M5extreme , pump hd

        Commenta


          #5
          come sempre, ogni pre-wo è soggettivo, quindi da testarli per valutarne l'efficacia.........chiudo
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎