Consiglio integratori venite ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • somma95
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio integratori venite ragazzi

Salve a tutti ragazzi ,
    Avevo bisogno di qualche vostro consiglio riguardante l' uso di syntha-6 (metà proteine e metà carbo;gusto crema e biscotti a mio avviso orrendo). Ormai è da 3 mesi circa che la confezione è aperta volevo chiedervi se potevo tranquillamente finirla (dato che avevo smesso di usarla) oppure era necessario buttarla?.
    In più in questo ultimo periodo mi sono sgonfiato molto per via della dieta e per la perdita di peso volevo sapere se c'era la possibilità di abbinare insieme a synta qualche buon integratore per aiutarmi a rimettere su muscolatura velocemente ed a gonfiare il muscolo. Se si quali ? e quante volte al giorno ? per quanto tempo?
    Io synta lo prendevo 2 volte al giorno pre work e dopo.
    Informazioni su di me : altezza 1.92 peso 73/74 età 17 anni.
    Io cercavo qualche integratore per aiutare a gonfiare i muscoli velocemente.

Attendo risposte un saluto Somma
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Per gonfiare i muscoli velocemente non c'è nulla.
    Riguardo al syntha è cibo a tutti gli effetti quindi il dosaggio dipende dalla dieta in toto.
    Anche se la scatola è aperta da 3 mesi puoi benissimo finirla e per quanto riguarda le tue attuali assunzioni eviterei quella pre wo.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• somma95
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 56
      • 0
      • 0
      • Send PM

Qualche consiglio di integratore (a pastiglia) da poter prendere ?

---------- Post added at 11:11:52 ---------- Previous post was at 11:10:08 ----------

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Per gonfiare i muscoli velocemente non c'è nulla.
      Riguardo al syntha è cibo a tutti gli effetti quindi il dosaggio dipende dalla dieta in toto.
      Anche se la scatola è aperta da 3 mesi puoi benissimo finirla e per quanto riguarda le tue attuali assunzioni eviterei quella pre wo.
      Qualche consiglio su integratori (a capsule/pastiglie preferibilmente) da poter assumere ?

Commenta

• -Jack-
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Così a caso?
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• somma95
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 56
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Così a caso?
          No da abbinare ad un allenamento di 5 sedute settimanali + 1 ora di addominali ogni sera. Che potrei prendere? Meglio abbinarlo al Synta oppure no? Comunque 2 volte al giorno il Synta va bene ? Pre workout e dopo?
          Per gli integratori chiedo a voi perché no ne ho la minima idea di quali prendere a partire dalla creatina , aminoacidi etc.

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

l'unica cosa che "gonfia" i muscoli è l'abbinamento dieta + allenamento + riposo

gli integratori senza uno ( o piu ) dei sopra citati non fanno nulla o fanno poco.

il syntha se non presenta strani odori, muffe o altro, insomma se appare normale puoi finirlo senza problemi.

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

Io farei una salto in sezione allenamento e, forse anche in sezione alimentazione...
              Comunque sia non ci sono integratori da consigliare così a caso, indipendentemente dall'allenamento.
              Se dai un occhio alle guide manuali capirai ciò che ti serve e se vale la pena usare, anche perché se dieta e allenamento non sono a posto l'integrazione non serve a nulla.

Mi ha preceduto rasmioche.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• VickyRawwr
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 310
                • 12
                • 4
                • Chicago
                • Send PM

nn t preoccupare.. se riprendi con l'impegno e pazienza, cose fatte bene, il muscolo ritorna senza problemi.. purtroppo integratori miracolosi nn esistono.. al massimo fai solo ritenzione, ma nn credo sia bello avere 2 braccia da conan e anzare 20kg in panca
                la formula è sempre quella IMPEGNO -> ALLENAMENTO+DIETA+RIPOSO = RISULTATO

Commenta

• somma95
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 56
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Quindi non è necessario prendere integratori da quello che ho capito

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

è necessario impostare dieta allenamento e riposo adeguati prima di tutto

se la dieta presenta piccole lacune o se vuoi un'aiutino in più puoi tranquillamente prendere integratori. ma per fare questo prima devi impostare la dieta

Commenta

• somma95
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 56
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Guarda questa è la mia dieta : colazione yogurt al caffè + 4 biscotti senza zucchero
                      pranzo : 2 fette di petto di pollo condite con spezie + contorno (zucchine in padella o carote o patate o mix verdure)
                      spuntìno : spesso non lo faccio ma qual ora lo facessi 1 yogurt
                      Cena: 2 fette di carne bianca (anche polpettone) +. Mix verdure oppure Caprese

---------- Post added at 12:58:07 ---------- Previous post was at 12:37:56 ----------

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      è necessario impostare dieta allenamento e riposo adeguati prima di tutto

se la dieta presenta piccole lacune o se vuoi un'aiutino in più puoi tranquillamente prendere integratori. ma per fare questo prima devi impostare la dieta
                      leggete sopra

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

la dieta va postata, discussa e aggiustata nella sezione dedicata. qui solo integrazione. apri un thread in dieta e alimentazione e linka qui se vuoi

comunque... posso dirti che è un disastro. mangio piu io tra colazione e spuntino di prima mattina che tu in tutto il giorno...

Commenta

• VickyRawwr
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 310
                          • 12
                          • 4
                          • Chicago
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          la dieta va postata, discussa e aggiustata nella sezione dedicata. qui solo integrazione. apri un thread in dieta e alimentazione e linka qui se vuoi

comunque... posso dirti che è un disastro. mangio piu io tra colazione e spuntino di prima mattina che tu in tutto il giorno...
                          Straquoto va molto piu "impostata" quella dieta... praticamente nn dice nnt..

Commenta

• Cleeius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2013
                            • 650
                            • 19
                            • 44
                            • Send PM

L'integratore che "gonfia" (non muscoli ma acqua) è la creatina, per la ridenzione idrica..

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

se la dieta e l'allenamento non sono a posto nemmeno la creatina "gonfia"

Commenta

Working...
                              X