Jack3d o C4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zin
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Oggi finalmente ho provato l'Assault, ed avevo mangiato anche poco quindi all'inizio mi sentivo scarico. L'ho preso 30 min prima del WO, a stomaco vuoto; Riscaldamento normale e dopo panca. Ho sentito subito una "gran botta", questa settimana dovevo aumentare il peso e passando da 75Kg a 80Kg 4 serie x 6 ripetizioni di bench press, mi sentivo al massimo, dopo la sesta ne avevo quasi altre 2. L'altra volta con 75 Kg ci ero arrivato preciso a farne 4x6 l'ultima. Ottima anche la concentrazione, ti aiuta a raggiungere l'obiettivo che hai per un determinato esercizio. Effetto duraturo inoltre, l'allenamento è durato circa 2 ore, effetto "vivo", secondo me, fino a 5-10 minuti dalla fine. Niente side effects, mi sento proprio bene a distanza di 1 ora e mezza da fine WO, niente sonnolenza, niente di niente. Il gusto è buono, un po' troppo dolce magari, ma va giù bene bene. Sono soddisfatto. Oggi ho provato mezzo scoop e tutta la settimana proverò questa dose. Mercoledì il verdetto: Allenamento di gambe. Vediamo come va Grazie per i consigli! Il prodotto finora è ottimo, vi aggiornerò sull'evoluzione. La differenza si sente eccome! Grazie sia a Jack che a Garagano, mi avete dato veramente un grande aiuto!!!
    • - -

Smash!

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

Una volta tanto nel campo integrazione....ci ho preso
        Tieni conto che pian piano ti assuefarai agli ingredienti e quindi potresti arrivare a fare uno scoop.
        Inoltre dopo un paio di mesi (ma qui chiedo a jack) io staccherei passando ad un altro preworkout con ingredienti diversi e che agisca in maniera diversa.
        Anche il nuovo lo terrei un paio di mesi e poi lo ricambierei con l'assault...
        Ciao.
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

sicuramente va ciclicizzato come tutti i pre wo per evitare assuefazione degli stimolanti ma non per forza devi cambiare prodotto in quanto in linea di massima obv, gli stim presenti nei pre wo sono quelli per tutti e quindi la reazione sarebbe più o meno quella ma è proprio qui che entra in gioco lo stacco perchè durante questo lasso di tempo in nostro corpo non essendo sotto stimolanti si "ripristina" e quindi appena partiamo con un nuovo ciclo vede l assault come un nuovo prodotto
          in fondo se uno si trova bene con un prodotto perchè cambiarlo?
          detto questo l idea di gargano non è affatto sbagliata anzi durante lo stacco potresti usare un pre wo free stim per poi riprendere con uno con stim
          poi obv vedi tu sicuramente è d obbligo staccare l assault per 2-4 settimane a seconda di quanto fai durare un ciclo
          altra possibilità è quella di potare per un home made imo il top
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Zin
            Bodyweb Member
            • Jul 2013
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

Pensavo di fare un ciclo di un mese e fare un resoconto dei cambiamenti, poi staccare finchè non comincia la parte atletica, 3-4 settimane di stop circa. Vediamo come va, vi ragguaglierò sui risultati grazie ad entrambi!
            • - -

Smash!

Commenta

Working...
            X