Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso assumere integratori all'etá di 17 anni? Creatina polvere del latte?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posso assumere integratori all'etá di 17 anni? Creatina polvere del latte?

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto perché é da molto tempo che me lo chiedo e vorrei ottenere una risposta da parte di gente che sa quello che dice come mi sembra sia su questo forum, innanzitutto parto col dire che ho 17 appena compiuti e peso attorno ai 65 kg, sono alto circa 1.80 e spesso vengo preso in giro per il mio fisico, il problema non é che sono troppo grasso ma il contrario, sono molto magro, per quanto io provi a mangiare e mangiare non riesco a ingrassare, molte persone mi dicono che sono uno stecchino, lo so che forse lo dicono scherzando ma sono sempre stato permaloso e ho iniziato a dubitare di me e del mio fisico, mi ritengo un ragazzo determinato e quando mi metto in testa qualcosa cerco di arrivarci sempre! Ho iniziato da una settimana ad allenarmi a casa, sto seguendo il WORK INSANITY sperando che alla fine di questi 60 giorni possa cambiare qualcosa ma ho paura che non possa cambiare niente, ah si dimenticavo: faccio moltissimo sport, piscina- tennis e soprattutto calcio!
    La mia domanda era questa in poche parole: avendo 17 anni posso assumere integratori? La creatina fa male visto che sono in pieno sviluppo? Mi consigliate piu proteine? Mi avevano colpito molto le proteine del siero del latte ma volevo informarmi e confrontarmi con qualcuno!
    Grazie mille di ogni risposta se ne riceveró una sempre


    ps: il mio obbiettivo sarebbe ottenere bei addominali e diventare un pó piú in carne! Nelle gambe facendo calcio circa 5 volte alla serttimana per molte ore da tanti anni ho muscoli.

    #2
    Io fossi in te darei un'occhiata a tutte le discussioni in nota in sezione integrazione e, in particolare, in sezione alimentazione perché il tuo non crescere di peso dipende da quella che probabilmente è squilibrata rispetto al tanto sport che fai...
    Ah e sappi che di integratori miracolosi non ne esistono alla base della crescita c'è l'alimentazione.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      puoi assumere integratori, la domanda vera è : servono nel tuo caso ?

      alla tua età devi mangiare come Dio comanda. se non cresci senza integratori non crescerai di certo con essi.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎