Syntrax Necatar Fruit : consiglio sulla scelta del gusto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Syntrax Necatar Fruit : consiglio sulla scelta del gusto

Salve ragazzi sono in procinto di acquistare le nectar fruit ...cosi con sto caldo..mi è venuto voglia di provarle ...ho gia letto qualche feed made in bodyweb...ma vorrei sentire qualche opinione più recente magari , tempo fa assaggiai dei sample ma non ricordo il gusto solo di uno le apple ecstasy ( mela verde) ed erano buonissime ...ma non sono disponibili su mn , e di altre due ricordo che facevano talmente tanta schiuma che anche lasciandolo 30 min a riposare la schiume non diminuiva.. imbevibili !!! Io sono indeciso tra CRYSTAL SKY , LIMONE , CARRIBEAN COOLER ..ma accetto anche consigli su altri gusti su mn sono disponibili
    • CARRIBEAN COOLER
    • CILIEGIA
    • CRYSTAL SKY
    • FUZZY NAVEL
    • LIMONE
    • MOUSSE DI FRAGOLA
    • PINK GRAPEFRUIT
    Avete feed su questi gusti? e recensioni in generale su solubilita'..se fanno troppa schiuma ecc? Grazie
  • Denit
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 225
    • 7
    • 1
    • Send PM

Io tempo fa avevo ordinato delle monodosi su mn, non saprei proprio quale consigliarti dei 3 visto che erano tutti e tre buonissimi e leggeri. Magari visto il caldo mela verde, o limone.
    passionehg@hotmail.com

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
      Io tempo fa avevo ordinato delle monodosi su mn, non saprei proprio quale consigliarti dei 3 visto che erano tutti e tre buonissimi e leggeri. Magari visto il caldo mela verde, o limone.
      quale hai provato tu? p.s. mela verde non cè

Commenta

• Denit
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 225
        • 7
        • 1
        • Send PM

CARRIBEAN COOLER, CRYSTAL SKY, PINK GRAPEFRUIT questi sono i gusti che ho provato, poi ce n'era uno alla mela verde ne son quasi sicuro
        passionehg@hotmail.com

Commenta

• blindevil7
          Serial Spammer
          • Dec 2008
          • 3115
          • 197
          • 184
          • alla ricerca dell'iperplasia
          • Send PM

a me era piaciuto il fuzzy navel... buon sapore... anche il caribbean cooler... presi i sample di tutti i gusti proprio da MN per fare una classifica... però molti mi risultarono troppo chimici... però è anche vero che c'è troppa soggettività sul gusto ( a me la mela verde mi fece davvero cag**e )

consiglio anti schiuma: non shakerare, non serve... versa la polvere in un bicchiere/shaker e mescola, a mano a mano che versi l'acqua, con un cucchiaino/forchetta ( ti consiglio di abbondare con l'acqua dato che i gusti sono "forti" e non slavati... poi comunque vedrai te )
          Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

grz

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

per questo tipo di domande c'è un thread apposito in supplements feedback

Ragazzi avete provato il gusto latte cappuccino? Migliori gusti secondo voi...mi serve una pro easy da prendere di tanto in tanto....

chiudo

Commenta

Working...
              X