Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo ciclo Compound20, come ripartire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo ciclo Compound20, come ripartire?

    Ciao a tutti. Ho appena finito un ciclo di Compound20 e norma calorica per riprendere qualcosina di massa (venivo da un ciclo ipo, alphamine,alc e low carbs che mi hanno portato intorno al 6%). Ora volevo ridarmi una "tagliatina" e pensavo di rifare un ciclo di normo (ma Low carb) con Alphamine. E qui i dubbi. Dopo il Compound quante settimane di scarico per i recettori fare prima di ricominciare con l'Alpha? Una potrebbe andare o come penso ce ne vogliono due? Avendo una confezione di Lean Xtreme potrebbe andare bene fare due settimane di quello e poi partire con l'Alphamine per le classiche 4 settimane? E se si, le due settimane di Lean che rimarrebbero nel barattolo, potrei continuare a farle in stack con le prime due di Alpha?
    Il parere agli esperti, grazie in anticipo.
    Ciao.

    Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    #2
    terrei piuttosto una leggera ipocalorica,altrimenti non credo possa funzionare..
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie Xymox, quindi switch su IPO leggera. E per la parte integrazione che mi dici?

      Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta


        #4
        Se hai raggiunto una buona forma,scarica tutto per un paio di settimane ,poi riprendi
        sigpic

        Commenta


          #5
          Quindi neanche Lean nel periodo di scarico? Più che altro per controllare un po il cortisolo. Ultimamente fatico a dormire più di 6 ore e con uno o due risvegli...anche se di pochi minuti..

          Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

          Commenta


            #6
            Per me scaricare significa staccare tutto (anche mentalmente).Un paio di settimane,poi riprendi il tran tran con molta più serenità.Ovviamente non è un consiglio "tecnico", ma di buonsenso ed anche un pò OT.Ma scommetti che così dormi pure meglio?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ciao Garagano, per darti la 'tagliatina' abbini alphamine con Lean ? Come ti sei trovato ? Dosaggi ?

              Commenta


                #8
                Potresti seguire il saggio consiglio di xymox oppure visto che sicuramente non lo seguirai aspetta 2 sett. prendendo il LX e poi attacca con Alphamine finendo anche il primo

                Commenta


                  #9
                  R: Dopo ciclo Compound20, come ripartire?

                  Le parole di Xymox sarebbero le classiche parole sante... Il prob è che a me il workout serve per scaricare il nervoso della giornata lavorativa.. Se non scarico così comincio a incamerare nervosismo e poi sono cavoli... Quindi Feiwong mi sa che ti devo dare ragione A questo punto potrei fare una settimana di scarico totale (caffè e peperoncino compreso per tutto il ciclo "tagliatina") , una di Lean da solo, poi dalla seconda di Lean buttare dentro l'Alpha. Diciamo non ottimale ma neanche malaccio?

                  Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
                  Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                  Commenta


                    #10
                    ci sn parecchi stim nel LX,staccare da alcaloidi come caffè e prenderlo nn cambia molto pero

                    nn capisco il discorso sul wo:nn riesci ad allenarti senza stim?

                    l associazione congiunta cmq di beta agonisti(alpha e c20)con la caffeina in particolare(ma un po tutti gli stimolatori del snc)nel lungo periodo non è esente di effetti collaterali(piu o meno fastidiosi in base a tolleranza e stile di vita)

                    io seguirei davvero il consiglio di xymox e andrei un po piu cauto in generale con questi tipi di prodotti(sopratutto in stack e cicli continui)

                    obv imo

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Ciao doc, la situazione di garagano credo sia contingente al periodo di rush finale, quindi non gli darei tutti i torti nell'ottimizzare nell'ultimo periodo. L'LX e' un fat burner senza stimolanti del snc e quindi credo senza relative ripercussioni ideale per la "tagliatina" che vuole fare. Per l'alphamine, alquanto blando sul discorso che facevi tu (ricordiamo sempre che parliamo di integratori e non d'altro), bastano 2 settimane di stacco e lo può tranquillamente riprendere.

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Elanma,

                        Il discorso è l'opposto, cioè io non ho bisogno di stim per allenarmi, è che a me allenarmi mi serve da valvola di sfogo e non farlo mi fa accumulare nervosismo in più...proprio perchè non scarico
                        Per quanto riguarda il Lean pensavo che fosse stim free, ma evidentemente sono ancora troppo niubbo nel campo dell'integrazione
                        Feiwong ha centrato l'idea di base, io di solito non faccio mai cut durante l'anno, avevo buttato su uno schema che prevedeva una prima fase con l'Alpha e alc (che ha dato bunissimi risultati) poi una fase di leggera ripresa con innalzamento delle calorie e l'uso del Compound per riprendere qualcosina ma senza sporcarsi troppo e poi una rush finale con un'altra leggera ipo e l'Alpha di nuovo.
                        Il lean era entrato nei miei ragionamenti sia quando mi interrogavo su per quanto staccare tra Compound e Alpha, sia perchè ultimamente qualche segno da innalzamento dei livelli di cortisolo mi sembra di averli ravvisati.
                        Tutto quà.
                        Lo schema mentale dietro era questo
                        Last edited by garagano; 29-07-2013, 11:50:40. Motivo: Errori di ortografia.
                        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                          Ciao doc, la situazione di garagano credo sia contingente al periodo di rush finale, quindi non gli darei tutti i torti nell'ottimizzare nell'ultimo periodo. L'LX e' un fat burner senza stimolanti del snc e quindi credo senza relative ripercussioni ideale per la "tagliatina" che vuole fare. Per l'alphamine, alquanto blando sul discorso che facevi tu (ricordiamo sempre che parliamo di integratori e non d'altro), bastano 2 settimane di stacco e lo può tranquillamente riprendere.
                          si pero egcg,forskolina e gli stabilizzanti come salvia miltiorrhiza hanno cmq un impatto sul metabolismo.chiaro che si puo fare tutto,io sono concettualmente contro i "rush",le mie ipo sn lunghe perchè cerco sempre di mettere il corpo nelle migliori condizioni possibili per rispondere ai termo/stim/ipo(o cmq integratori avanzati)

                          ma questo è solo il mio punto di vista...si puo fare tranquillamente come dici obv

                          Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                          Ciao Elanma,

                          Il discorso è l'opposto, cioè io non ho bisogno di stim per allenarmi, è che a me allenarmi mi serve da valvola di sfogo e non farlo mi fa accumulare nervosismo in più...proprio perchè non scarico
                          Per quanto riguarda il Lean pensavo che fosse stim free, ma evidentemente sono ancora troppo niubbo nel campo dell'integrazione
                          Feiwong ha centrato l'idea di base, io di solito non faccio mai cut durante l'anno, avevo buttato su uno schema che prevedeva una prima fase con l'Alpha e alc (che ha dato bunissimi risultati) poi una fase di leggera ripresa con innalzamento delle calorie e l'uso del Compound per riprendere qualcosina ma senza sporcarsi troppo e poi una rush finale con un'altra leggera ipo e l'Alpha di nuovo.
                          Il lean era entrato nei miei ragionamenti sia quando mi interrogavo su per quanto staccare tra Compound e Alpha, sia perchè ultimamente qualche segno da innalzamento dei livelli di cortisolo mi sembra di averli ravvisati.
                          Tutto quà.
                          Lo schema mentale dietro era questo
                          capito che intendi

                          come detto è il mio punto di vista sull argomento

                          se alzi le calorie(suppongo dunque cho a sufficienza)il cortisolo dovresti cmq riuscire a tamponarlo nella settimana di scarico-normo.se poi sei altamente cortisolemico perchè nn prendere solo un cortisol blocker come il 7-keto(i metaboliti standalone nn si trovano praticamente)?

                          alzando le calorie potrebbe bastare anche un po di ps al posto del 7-keto.tecnicamente c è sia la ps che il 5-at nel lx,ma dosare solo le componenti che ti servono(escludendo il resto)imho è infinitamente superiore

                          obv IMHO

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            se alzi le calorie(suppongo dunque cho a sufficienza)il cortisolo dovresti cmq riuscire a tamponarlo nella settimana di scarico-normo.se poi sei altamente cortisolemico perchè nn prendere solo un cortisol blocker come il 7-keto(i metaboliti standalone nn si trovano praticamente)?

                            alzando le calorie potrebbe bastare anche un po di ps al posto del 7-keto.tecnicamente c è sia la ps che il 5-at nel lx,ma dosare solo le componenti che ti servono(escludendo il resto)imho è infinitamente superiore

                            obv IMHO
                            Per prendere solo il 7-keto, su che integratore dovrei andare?
                            Per "ps" intendi qualche integratore?
                            Scusa l'ignoranza Elanma, ma io lo dico tranquillamente che di integrazione sono proprio niubbo e sto imparando
                            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                            Commenta


                              #15
                              il 7-keto lo fa la nowfoods ma è abbastanza complicato procurarselo

                              la ps è la fosfatidilserina e si trova abbastanza facilmente.facile capire che lavora molto meno del 7-keto e metaboliti

                              nel lx c è sia la ps che il 5-at(che è un metabolita del 7-keto,cioè un sotto prodotto della metabolizzazione).io continuo a consigliarti di non prendere nulla nello scarico se alzi le clorie(=cho).come detto nn è mica sbagliato prendere il lx,sia chiaro

                              magari ora prendilo dato che sei "in corsa"ed il tempo è poco e la prox volta studi un piano integrativo(e alimentare associato)un po prima cosi da avere tutto disponibile

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎