Vuoi crescere? Leucina come se non ci fosse un domani per 4 settimane: prima dei 3 pasti principali, pre e post wo. Leukic post wo e basta.
Leucina e/o metaboliti
Collapse
X
-
Ad essere sincero pre wo non la vedo molto bene, è utile per stimolare la sintesi delle proteine e a cavallo del wo é inibita massimo solo post wo.
Ok invece per l'assunzione ai pasti principali.
Mentre per il leukic ok che il budget lo permette ma avrei preso o uno o l'altro.
Commenta
-
-
Allora leucina. Pre-wo di 30 minuti è ottima per mantenere alta l'energia.. anche presa durante da una belal botta energetica se si è "giù".Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioGrazie feiwong
Per il fatto di leucina e bcaa volevo provare un ciclo con la sola leucina come descritto sopra.
Per la beta ala la sola assunzione pre wo non può bastare? Io gli effetti li sento.
Fammi sapere.
P.S: elanma so che comunque la divisione non ti piacerà ma come macro sono: 203g di pro, 366,5g di pro, 121g di fat
Commenta
-
-
Ok, grazie feiwong.
Adesso finisco il ciclo di crea+beta+agmantine+taurina (pre wo home made) cosi come faccio adesso 6 week on 4 off poi inizio ad usare la tua posologia per la beta.
Solo pre wo dici che è sprecata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioAllora leucina. Pre-wo di 30 minuti è ottima per mantenere alta l'energia.. anche presa durante da una belal botta energetica se si è "giù".Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non penso proprio. Che poi la sola leucina costa MENO della catena ramificataOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Non penso proprio cosa?E ti prego dimmi che non hai voluto dire quello che sembra intendersi, ovvero che esitono due forme di leucina una ramificata ed una no........Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe devi usarla scopo energetico meglio i piú economici bcaa.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon penso proprio cosa?E ti prego dimmi che non hai voluto dire quello che sembra intendersi, ovvero che esitono due forme di leucina una ramificata ed una no........
Non penso proprio è OVVIAMENTE riferito alla tua frase sull'economicità dei bcaa rispetto alla sola leucina.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Beh dipende dove vai a cercare.. meglio i prodotti in bulk secondo meOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Comunque sia ho deciso di fare 12g di leucina on e 9 off senza bcaa, per vedere come mi trovo.
Mentre appena finisco il ciclo con crea+taurina+agmantine+creatina ne inizio uno aggiungendoci caffeina e seguendo la posologia di feiwong per la beta.
Grazie a tutti
Commenta
-
Commenta