Qualche chiarimento su i BCAA... 2:1:1 o 4:1:1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IcO321
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Qualche chiarimento su i BCAA... 2:1:1 o 4:1:1

Meglio BCAA in rapporto 2:1:1 o 4:1:1?? e perchè? grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Se ne è parlato in moltissimi thread: il rapporto riguarda il contenuto in leucina valina e isoleucina, in ordine. Purché sia un prodotto di qualità , non mi attaccherei a queste...."formulette"
    sigpic

Commenta

• IcO321
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Se ne è parlato in moltissimi thread: il rapporto riguarda il contenuto in leucina valina e isoleucina, in ordine. Purché sia un prodotto di qualità , non mi attaccherei a queste...."formulette"
      Si si so a cosa sono riferiti i numeri volevo capire se era meglio l' uno o l'altro visto che si parla bene in tutti e 2 i casi

Ho fatto " cerca" ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo, ti dispiace mettere il link?

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

I link sarebbero troppi.
        I classici 2.1.1 sono ottimi in più occasioni pre-during-post, più ci si sposta verso i rapporti con maggior leucina meglio prenderli nel during-post.
        Io, in massa in particolare, tendo a preferire rapporti più alti e/o la sola leucina e metaboliti.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• IcO321
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Jack ti ritrovo anche qui xD

L' anno scorso ero seguito da un nutrizionista che mi consigliava di prendere 3 grammi di leucina post WO, ho comprato dei BCAA in rapporto 4:1:1 ( un 1g di leucina a caps) fino a fine pacco, erano 300 caps, mi sono durati un bel pò. Sinceramente non avvertivo niente lool
          Mi sono reso conto di 2 cose: 1- non erano i grammi che dovevo effettivamente prendere, avrei dovuto assumere 4-5 caps... 2- non gli ho mai presi ne pre ne during.
          secondo voi questi 2 fattori, oltre alla mia ignoranza xD , sono stati determinanti? per me si.

Scusate la storiella xD ora ho intenzione di riprovarci ma usando questa volta i grammi giusti per il mio peso e assumerli pre-during-post, sbaglio?

Commenta

Working...
          X