Meglio BCAA in rapporto 2:1:1 o 4:1:1?? e perchè? grazie
Qualche chiarimento su i BCAA... 2:1:1 o 4:1:1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioSe ne è parlato in moltissimi thread: il rapporto riguarda il contenuto in leucina valina e isoleucina, in ordine. Purché sia un prodotto di qualità , non mi attaccherei a queste...."formulette"
Ho fatto " cerca" ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo, ti dispiace mettere il link?
Commenta
-
-
I link sarebbero troppi.
I classici 2.1.1 sono ottimi in più occasioni pre-during-post, più ci si sposta verso i rapporti con maggior leucina meglio prenderli nel during-post.
Io, in massa in particolare, tendo a preferire rapporti più alti e/o la sola leucina e metaboliti.
Commenta
-
-
Jack ti ritrovo anche qui xD
L' anno scorso ero seguito da un nutrizionista che mi consigliava di prendere 3 grammi di leucina post WO, ho comprato dei BCAA in rapporto 4:1:1 ( un 1g di leucina a caps) fino a fine pacco, erano 300 caps, mi sono durati un bel pò. Sinceramente non avvertivo niente lool
Mi sono reso conto di 2 cose: 1- non erano i grammi che dovevo effettivamente prendere, avrei dovuto assumere 4-5 caps... 2- non gli ho mai presi ne pre ne during.
secondo voi questi 2 fattori, oltre alla mia ignoranza xD , sono stati determinanti? per me si.
Scusate la storiella xD ora ho intenzione di riprovarci ma usando questa volta i grammi giusti per il mio peso e assumerli pre-during-post, sbaglio?
Commenta
-
Commenta