Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliorare qualità del sonno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliorare qualità del sonno

    ciao ragazzi,cosa ne pensate di qst integratore per migliorare la qualità del sonno,ultimamente faccio un po' fatica....grz

    Quante volte nelle discussioni in materia di allenamento abbiamo sentito parlare di riposo? Praticamente sempre!
    Eppure, nella maggior parte dei casi lo si fa in modo molto superficiale. Si considera infatti quasi esclusivamente la quantità delle ore di sonno e mai la qualità...
    In questa direzione si è proiettata la ricerca NET per concepire una formulazione completa che avesse come prima finalità quella di assicurare il pieno recupero psicofisico dell’atleta attraverso la qualità del riposo e l’ottimizzazione del set-up ormonale per un maggiore stato anabolico.
    Ecco MORFEUS, il night muscle recovery secondo Net Integratori:
    L-Arginina AKG, L-Ornitina AKG e L-Glutamina

    Questi aminoacidi sostengono il ciclo dell’Ossido Nitrico, fondamentale per il processo di adattamento all’allenamento e costituiscono il pool di base per la sintesi del Gh e sostengono la rigenerazione cellulare.Melatonina

    Ormone responsabile del corretto ciclo veglia-sonno che ha ruolo attivo nella qualità del riposo; fondamentale nel contributo alla gestione dei fattori di stress ambientali.Fosfatidilserina, 200 mg

    Il più potente anticatabolico naturale.ZMA® e Calcio

    Elementi essenziali nella gestione dello stress, nel ruolo attivo per l’equilibrio acido-base e nella qualità del riposo.Ashwagandha

    Potente adattogeno che migliora il generale stato di benessere; ha una azione aspecifica su tutto l’organismo e le sue funzioni.Griffonia

    La pianta viene adottata nella medicina naturale per curare i disturbi del sonno come tranquillante.Pepe nero

    Inserito nella quantità di 10mg/dose non produce alcun effetto irritante/stimolante ma anzi migliora l’assorbimento dei flavonoidi, ossia principi attivi delle piante inserite in formula. Si tratta di un booster naturale che migliora la biodisponibilità dei fitocomplessi.Valeriana, Biancospino, Passiflora e Iperico

    Gli estratti fluidi hanno gli stessi principi della droga vegetale di partenza senza alcuna modificazione e sono stati inseriti secondo una metodica propria della più fine tecnologia delle scienze erboristiche. Tutti i fitoestratti sono utilizzati per le proprietà calmanti e rilassanti.MORFEUS è Indicato sia per tutti coloro che vogliono costruire massa muscolare e per quelli che vogliodimagrire, gestendo al meglio i fattori di stress quali il cortisolo e il miglioramento del ritmo circadiano.




    Dose* RDA**
    Arginina AKG 1000 mg
    Ornitina AKG 500 mg
    Glutamina 1000 mg
    Melatonina 5 mg
    Fosfatidilserina 200 mg
    ZMA®
    di cui Magnesio
    di cui Zinco
    di cui Vitamina B6
    200 mg
    2,5 mg
    46,42 mg
    0,84 mg

    25%
    60%
    Calcio 120 mg 15%
    Ashwagandha e.s.
    di cui Whitanolidi
    500 mg
    7,5 mg
    Griffonia e.s.
    di cui 5-HTP
    200 mg
    20 mg
    Pepe Nero e.s.
    di cui Piperina
    10,5 mg
    10 mg
    Iperico e.s.
    di cui Ipericina
    50 mg
    0,15 mg
    rapporto Iperforine/Ipericina inferiore a 7
    Valeriana e.f. 170 mg
    Biancospino e.f. 130 mg
    Passiflora e.f. 150 mg
    * 5 compresse pari a 6 g
    **Razione Giornaliera Raccomandata

    #2
    Non ho ben capito se questo tuo post è stato aperto per farsi una cultura o per ricevere consigli...
    Per esperienza personale la valeriana e l'iperico sono utili per il sonno e avevo sentito di un prodotto chiamato 5-htp o qualcosa del genere idrossi-triptofano ed è buono per migliorare tono dell'umore e per il sonno
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder

    Commenta


      #3
      è un fantamischione allucinante

      IMHO nn esistono integratori che possono migliorare la qualita nel sonno.le cause vanno ricercate nella dieta e nella qualità del ritmo di vita

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        e stato aperto per ricevere consigli,ho semplicemente messo la descrizione che riportava il sito...è un fantamischione in negativo??

        Commenta


          #5
          imho si

          molte delle componenti cmq nn hanno nulla a che vedere con le qualita richieste.come detto io sn dell opinione che nn esistano suppl x migliorare significativamente il sonno

          zma,aakg okg e gluta nn lavorano per il sonno(ma sopratutto pochissimo per l assetto ormonale di cui parlano),la ps è per il cortisolo,il 5-htp è valido a dosaggi di almeno 200mg

          c è troppa roba=dosaggi bassi=poca funzionalità...ti ripeto,è il mio parere.se hai curiosita ben venga una prova e magari ci fai sapere se ha funzionato

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            secondo te questo prodotto a cosa potrebbe servire??? se puo' servire a qualcosa....

            Commenta


              #7
              Io mi trovo benissimo con la melatonina. Una pasticca da 5 mg mezz'ora prima di coricarmi, nessun risveglio notturno e la mattina mi sento sempre fresco e riposato.
              sigpic

              Commenta


                #8
                che marca prendi?? solo melatonina senza zinco ecc??

                Commenta


                  #9
                  Melatonina pura della ESI da 5 mg. 60 caps le pago 10 euro circa.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎