L'altro giorno mi sono state consegnate le whey della optimum nutrition al gusto cookies & cream. Le ho assaggiate e ho notato che hanno un retrogusto davvero nauseabondo di liquirizia. Ho provato a scioglierle sia nell'acqua sia nel latte ma non è cambiato nulla. Secondo voi è normale? Fin'ora le ho sempre usate al gusto double chocolate e nessun problema..
Strano sapore whey ON al gusto cookies & cream
Collapse
X
-
è capitato anche a me, oltre che il sapore facevano anche un forte odore simil liquirizia. le ho buttate perchè immangiabili. l'altro giorno ho comprato delle caseine al cioccolato, sempre ON e hanno lo stesso problema. Stesso odore, stesso sapore. La confezione era perfettamente integra, e ovviamente lontana dalla scadenza.
-
-
Probabilmente sono dolcificate con stevia.. riportate un pò tutti gli ingredienti e vediamo cosa ne esce fuori!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioma che dite... le caseine al cioccolato della ON sanno di cioccolato e stop, mentre le ON al gusto cookies hanno di loro questo retrogusto, è normale
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioProbabilmente sono dolcificate con stevia.. riportate un pò tutti gli ingredienti e vediamo cosa ne esce fuori!
Commenta
-
-
Le ho provate pure io e posso dire che non hanno un retrogusto piacevole,sapore troppo "chimico"(simil liquirizia come dici te) secondo me;infatti ad oggi prendo double chocolate sempre dello stesso marchio.Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kinect Visualizza Messaggiomi viene da pensare che dipenda dal tipo di dolcificante usato, non vedo altrimenti come sia possibile... anche io sono molto tentato a buttarle ma sai, veder sfumare 50 euro (pacco da 2.2kg) non è che mi faccia proprio piacere...
Commenta
-
-
Uhm.. niente stevia..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Commenta