Se si assume la TAURINA .....?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rambino
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se si assume la TAURINA .....?

Salve, faccio pesi da 3 anni ho avuto ottimo risultati peso 80kg alto 187 integrando con proteine e bcaa ora vorrei aggiungere un pò di taurina nel mio piano allenamento volevo sapere se posso assumerla cosi 3 gr quando mi alleno e 1gr nei giorni riposo. E soprattutto volevo sapere se sospendo di prenderla il mio corpo può risentirne tipo come se poi la richiede come una droga visto che agisce anche come rilassante del sistema nervoso non ha effetti collaterali ne prima ne dopo la sospensione ? Grazie in Anticipo
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

Ci sono un sacco di tread a proposito di taurina. Comunque tranquillo che non da nessun effetto rebound.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• Rambino
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 61
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non ne ho trovato ho fatto anche ricerca avanzata ma taurina niente o per lo meno non simile alla mia domanda : D sai dirmi dove cercare meglio magari? Grazie della risposta comunque Tu hai assunto o assumi taurina come ti sei trovato?

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Dipende dall'effetto ricercato ma in linea di massima come hai proposto tu va bene. Magari io proverei ad aumentare settimanalmente la dose di 1gr a settimana. Io sono arrivato anche a 10gr. Ottimi pompaggi e focus, post wo migliora il recupero.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
        X