Salve, faccio pesi da 3 anni ho avuto ottimo risultati peso 80kg alto 187 integrando con proteine e bcaa ora vorrei aggiungere un pò di taurina nel mio piano allenamento volevo sapere se posso assumerla cosi 3 gr quando mi alleno e 1gr nei giorni riposo. E soprattutto volevo sapere se sospendo di prenderla il mio corpo può risentirne tipo come se poi la richiede come una droga visto che agisce anche come rilassante del sistema nervoso non ha effetti collaterali ne prima ne dopo la sospensione ? Grazie in Anticipo
Se si assume la TAURINA .....?
Collapse
X
-
Ci sono un sacco di tread a proposito di taurina. Comunque tranquillo che non da nessun effetto rebound.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
-
-
Dipende dall'effetto ricercato ma in linea di massima come hai proposto tu va bene. Magari io proverei ad aumentare settimanalmente la dose di 1gr a settimana. Io sono arrivato anche a 10gr. Ottimi pompaggi e focus, post wo migliora il recupero.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta