Creatina consigli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tayal22a
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 313
    • 49
    • 39
    • Sicily
    • Send PM

Creatina consigli acquisti

Ragazzi una domanda veloce:siccome sto per fare un ordine su MN ho un dubbio sulla marca di creatina da prendere,premetto che ho fatto due cicli con le kre alkalyn efx e mi sono trovato benissimo ma diciamo che non durano molto e costano parecchio quindi ho virato sulle polveri,quale mi consigliereste?Parlo soprattutto di qualità

Sono indeciso tra

Muscletech creacore (293 gr a **no prezzi**)

creatine creapure OLIMP (500 gr a xx)

creapure della isatori (200 gr xx)

potete consigliarmi anche altre al di fuori di queste 3 sempre su MN
    Last edited by xymox; 25-07-2013, 11:42:39. Motivo: prezzi
    Originariamente Scritto da ermzenn
    In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

le creatine creapure sono ottime, isatori o olymp è comunque la stessa crea essendo crepure
    creacore ne parlano molto bene, io personalmente non l'ho ancora provata quindi non posso darti consigli
    ora non so i prezzi di quelle crea ma ricordo che una crea a basso prezzo era quella dell'universal che era sempre creapure, l'unica pecca è che non era micronizzata, anche se a me non ha dato problemi nel "scioglierla" comunque

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Sulla creacore:http://www.bodyweb.com/threads/35983...light=creacore
      sigpic

Commenta

• tayal22a
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 313
        • 49
        • 39
        • Sicily
        • Send PM

Innanzitutto grazie delle vostre opinioni,pero avevo altre due domandine.Ho letto tutto il topic della creacore ed ho capito che si prendono dosaggi minori rispetto alla mono(2 scoop on e 1 off)il dubbio ce l ho sui tempi:
        -Va bene 40/45 min pre wo e subito post wo con vitargo?(come qulle "normali")
        -nei giorni off 30 min pre colazione oppure pre pranzo(momento migliore secondo voi?)
        -Ultima,c'è bisogno anche per la creacore di 15 gr di brioschi quano non la prendo con altri integratori nello shaker? EDIT:Ho letto in altri topic che non c e bisogno perchè HCl
        Ps: alla fine erano tre,cmq se sono OT copio ed incollo in quel topic
        Last edited by tayal22a; 25-07-2013, 14:10:41.
        Originariamente Scritto da ermzenn
        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

Commenta

Working...
        X