Ciao a tutti volevo sapere se la vitamina C può essere usata in post WO insieme alle whey.Le dosi scritte negli altri post 1 - 2 g sono in totali? Scusate l ignoranza!
Vitamina c
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioin giro si dice di tenerla lontano dai wo date le sue proprieta antinfiammatorie.. ma boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioIO la tengo lontano dal wo ( dato che ho sentito cosi, cosi come gli omega 3 ) , ma la REALTA sinceramente non la so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiosi, io di slito faccio 1 grammo a colzione ed uno in tarda serata, vai con 3 grammi ed è perfetto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMeglio dividere le dosi in 500mg l'una.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Secondo me 1-2g al giorno bastano quindi di arriverebbe a massimo 4 dosi giornaliere.
Commenta
-
-
quando prendete megadosi di vitC fate attenzione se in famiglia ci sn molte persone che soffrono di calcoli renali(causa aumento endogeno di ossalati)
fino ad 1 gr pare nn ci siano problemi,dopo le % di rischio aumentano...parlo per esperienza personale purtroppo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta