ragazzi piacere emanuele, ho 20 anni sono alto 193 cm per 88 kg, in questo periodo mi è saltato in mente di provare la creatina, finora ho sempre assunto bcaa e proteine, ma sono completamente ignorante in materia creatina... stamattina mi sono precipitato al negozio più vicino di integratori sportivi, il commesso mi ha indirizzato su questa creatina la pro muscle creatine fizz...spiegandomi che questa creatina è ottima e da un bellissimo risultato estetico... ecco le mie domande sono queste.. secondo voi è di qualità come creatina?? cosa vuol dire che non da ritenzione idrica?? e cosa cambia con la creatina powder sempre della linea promuscle?? io vorrei aumentare di forza e magari prendere anche qualche kg in più! spiegatemi tutto voi grazie esperti!!!!!
ragazzi spiegatemi delle cose sulla creatina!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ci sono un migliaio di thread riguardanti la crea ed un in particolare in guide manuali.
Se avessi fatto un search avresti evitato di aprire una discussione inutile che, molto probabilmente, verrà chiusa.
-
-
Vai nella sezione "guide e manuali" e usa la funzione SEARCH del forum. Argomenti stra-trattati.
Chiudo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta