Ciao ragazzi cerco su MN un barattolo di bcaa in polvere che costino relativamente poco nella formulazione 2:1:1. Se qualcuno mi può indirizzare farebbe cosa molto gradita. Grazie.
Bcaa in polvere economici
Collapse
X
-
-
-
-
Specie sui solubili non andrei troppo sull'economicoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSpecie sui solubili non andrei troppo sull'economico
---------- Post added at 23:11:29 ---------- Previous post was at 23:08:17 ----------
Originariamente Scritto da iantoskino Visualizza Messaggiociao simba, dosaggio su qsto tipo di bcca? anch io sono indeciso tra xtend o elite recoup. va bene pre e post?sigpic
Commenta
-
-
Perchè per ottenerli solubili hanno bisogno di tecnologia avanzate che non tutti posseggono...io ti consiglio gli instant della 4+, magari un po piú costosi ma di ottima solubilitá e provenienza.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioMi sono segnato la marca "4 instant +", li provo al prossimo acquisto di bcaa in polvere ;-)
Li fanno anche in sapori "commestibili" tipo arancia o fragola? Perchè li scioglierei in una bottiglietta d'acqua da bere during w.o...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta