sto usando da soli 3 giorni la l glutammina ad alti dosaggi,e ho notato un leggero gonfiore nel basso addome. è possibile che sia l'effetto della glutammina? anche se uso la gluta peptidica fa questo effetto?
glutammina e ritenzione
Collapse
X
-
Capirai.. e questi sarebbero alti dosaggi? Comunque si, è colpa della gluta.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioCapirai.. e questi sarebbero alti dosaggi? Comunque si, è colpa della gluta.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Prova a staccarla e vedi se nel giro di 2-3 giorni sparisce è colpa sua. Nel caso spezza la dose durante la giornata.
---------- Post added at 15:05:48 ---------- Previous post was at 15:03:42 ----------
Evidentemente abbiamo concetti diversi di "alti dosaggi".Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
nn si tratta di avere concetti diversi di alti dosaggi,ma di evidenze scentifiche
30-40 gr di l-gluta è condiderata un alto dosaggio...la solennita con la quale si classifica gluta=ritenzione/gonfiore con info che op non specifica(variazioni alimentari/idriche/stress)imo è un errore.
obv prova a staccarla(come si stacca una suppl qualora presenti side per isolarla)
qui info su dosaggi e side veri(non quelli che scrivono i siti senza fare esperimenti in vitro):
Some people consume chronically glutamine (GLN) in high quantities (~40 g/d), although a number of biochemical pathways and cellular functions may be negatively affected. The following side effects of GLN supplementation are discussed: (1) Alterations in amino acid transport-as GLN shares the transp …
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Esperimenti in vitro? Come sappiamo sono quelli in VIVO ad essere affidabiliOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioProva a staccarla e vedi se nel giro di 2-3 giorni sparisce è colpa sua. Nel caso spezza la dose durante la giornata.
---------- Post added at 15:05:48 ---------- Previous post was at 15:03:42 ----------
Evidentemente abbiamo concetti diversi di "alti dosaggi".
ma cosa intendi dire con quela frase?
Commenta
-
Commenta