Tranquillo Ricky distanziare la crea dai carbo è una finezza, se non co riesci fa niente
Consiglio su integrazione in massa.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Il brioschi preso prima della colazione mi da problemi di diarrea...oggj per la seconda volta.Qualche consiglio? Senno mi vedo costretto ad assumere la crea dopo colazione.ho letto.che puo essere la.crea.sciolta male,ma ci sto attento.e.prima.di tamponarla.col.brioschi non succedeva..Last edited by Ricky0101; 13-10-2013, 13:26:34.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Si jack,seguo il consiglio di princeriky dell acqua calda...la sciolgo in 400ml in un bicchiere dal fondo nero...
---------- Post added at 18:57:39 ---------- Previous post was at 10:39:47 ----------
Domani provo col bicarbonato comunque...rapporto 1:1?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
-
Stamattina tutto apposto anche col brioschi,non ho preso il latte.magari è quello che mi da fastidio...anzi secondo me è quello sicuro.
Commenta
-
-
-
Per veicolare la crea?
Basta una qualunque fonte di carbo bisogna peró evitare alimenti acidi come latte o succhi di frutta ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer veicolare la crea?
Basta una qualunque fonte di carbo bisogna peró evitare alimenti acidi come latte o succhi di frutta ad esempio.
Commenta
-
Commenta