ti ringrazio!
Consiglio su integrazione in massa.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Consigli di prendere 5gr prima di colazione o 3 prima di colazione e 3 nel frullato post-wo? e quanto tempo deve passare tra l'assunzione e la colazione? grazie
---------- Post added 01-10-2013 at 11:53:30 ---------- Previous post was 30-09-2013 at 13:30:32 ----------
?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Fai il classico 3+3+3 on e 3+3 off, stomaco vuoto con tampone obv eccetto post wo.
Fai passare 20' tra pre cola e cola.
Comunque se dai un occhio al thread in nota sulla monoidrata trovi tutto.
Commenta
-
-
Si grazie,avevo già letto.Quindi 3gr prima di colazione(10 min vanno bene)? 3gr pre-wo(a circa 2 ore dal pranzo) e 3gr post-wo.
nei giorni off 3gr prima di colazione e gli altri 3? con uno spuntino?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioSi grazie,avevo già letto.Quindi 3gr prima di colazione(10 min vanno bene)? 3gr pre-wo(a circa 2 ore dal pranzo) e 3gr post-wo.
nei giorni off 3gr prima di colazione e gli altri 3? con uno spuntino?
on:
3gr pre cola ..20/30min
3gr 30min pre wo
3gr post wo
off :
3gr pre cola
3gr con lo spuntino pomeridiano.
Commenta
-
-
Ho capito,il fatto è che non riesco a svegliarmi 30min prima solo x prendere la crea,se faccio colazione 10 min dopo la crea cambia molto?
Commenta
-
-
-
Ormai l'hai presa quindi c'è poco da fare, se chiedevi prima ti si potevano suggerire marche migliori a livello di qualità vedi, ad esempio, Isatori certificata Creapure.
È certificata? Perchè se si puó andare peró la prossima volta chiedi prima di acquistare prodotti di scarsa qualità rispetto ad altri
Commenta
-
-
E' che non compro da internet quindi non ho granchè scelta.
Comunque di solito prima di andare in sala pesi prendo un caffè,la crea la prendo prima del caffè? E il caffè mi conviene eliminarlo?
Grazie
---------- Post added at 11:02:09 ---------- Previous post was at 10:59:15 ----------
Comunque Jack,c'è scritto Creapure(r),quindi deduco che sia certificata.
Commenta
-
-
-
Ragazzi mi sono accorto solo ora che non ho ne brioschi ne bicarbonato per veicolare la crea,domani mi devo arrangiare,va bene del semplicezucchero?in che rapporto?
Commenta
-
Commenta