Consiglio su integrazione in massa.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ricky0101
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 372
    • 24
    • 9
    • Roma
    • Send PM

    Consiglio su integrazione in massa.

    Ciao,volevo un consiglio da voi esperti.Io da gennaio integro con bcaa(Pro muscle) e Proteine(Syform excel). Ieri parlando con un ragazzo che fa ''l'istruttore'' in palestra solo l'estate,mi ha detto che i bcaa in massa servono a poco niente e mi ha consigliato un gainer.Io mi sono informato e in questi gainer c'è di tutto,comprese le proteine che già assumo.Quindi se dovessi cominciare ad assumere questo gainer,dovrei interrompere con le proteine in polvere,giusto? e dei bcaa che ne pensate? Che integrazione consigliereste voi,considerando che non ho un budget elevato? Grazie




    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
  • Muttleyyy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 233
    • 9
    • 28
    • Bergamo
    • Send PM

    #2
    In massa dieta ipercalorica.
    I BCAA vengono spesso considerati inutili in massa in quanto la dieta iper già ti fornisce ciò di cui hai bisogno.
    Diciamo che, imho, sono più importanti in definizione, ma hanno la loro funzione pure in massa...

    Personalmente whey-crea in massa e whey-bcaa in definizione.
    La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
    Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

    Commenta

    • Ricky0101
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 372
      • 24
      • 9
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Muttleyyy Visualizza Messaggio
      In massa dieta ipercalorica.
      I BCAA vengono spesso considerati inutili in massa in quanto la dieta iper già ti fornisce ciò di cui hai bisogno.
      Diciamo che, imho, sono più importanti in definizione, ma hanno la loro funzione pure in massa...

      Personalmente whey-crea in massa e whey-bcaa in definizione.
      Ovviamente dieta ipercalorica Comunque non potendo acquistare la creatina causa le infinite pippe mentali che si fanno i miei genitori(gli ho fatto leggere diversi articoli ma niente),a cosa accostare le proteine whey?




      ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

      Commenta

      • Muttleyyy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 233
        • 9
        • 28
        • Bergamo
        • Send PM

        #4
        Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta

        Insieme all'amico Tyler abbiamo pensato che questa guida possa venire utile a tutti gli amici appassionati di bb come noi :tm:

        Creatine-Ethyl-Ester Questa modificazione consente una perfetta solubilita’ in acqua ed una maggiore capacita’ di assimilazione da parte dell’organismo. La creatina etil estere è un analogo sintetico della creatina. La differenza principale consiste in un “aggancio” di un gruppo esterificato nell’acido carbossilico della


        Dai una bella lettura...
        La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
        Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

          #5
          ma quanti anni hai?

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          • Ricky0101
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 372
            • 24
            • 9
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            ma quanti anni hai?
            18,perchè?




            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

            Commenta

            • elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

              #7
              perchè secondo me i tuoi genitori hanno ragione(sull integrzione,nn sulla crea)

              senza fare inutile retorica,a 18 anni nn mi interesserei di integratori.ben vengano allenamento ed una dieta equilibrata,per il resto c è tempo....sopratutto quando l anzianita d allenamento richiedera davvero l uso di integratori

              obv è la mia opinione

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta

              • Ricky0101
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 372
                • 24
                • 9
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                perchè secondo me i tuoi genitori hanno ragione(sull integrzione,nn sulla crea)

                senza fare inutile retorica,a 18 anni nn mi interesserei di integratori.ben vengano allenamento ed una dieta equilibrata,per il resto c è tempo....sopratutto quando l anzianita d allenamento richiedera davvero l uso di integratori

                obv è la mia opinione
                Hai ragione,solo che io ho sempre mangiato poco,e già raggiungere 2000kcal è una fatica(non so perchè ma mi sazio subito),quindi le pro in polvere sono una manna dal cielo,metto nel frullatore latte,pro e una banana e via(altro che 200gr di bistecca ). Per gli aminoacidi invece è un altro discorso,e su questo ti do ragione,per questo ho chiesto consiglio a voi




                ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                Commenta

                • elan
                  .:Zugzwang user:.
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

                  #9
                  pro=aminoacidi

                  la sostanza non cambia,aumenta gradualmente il cibo.se hai difficolta a mangiare a sufficenza immagiono che la tua hp(altezza/peso)sia parecchio <0.il consiglio che posso darti è quello di postare l alimentazione in sezione(non qui)e magari dopo vedere se davvero non arrivi ai gr di pro che vuoi(ed il resto)

                  postare e correggere la dieta è di gran lunga il miglior consiglio che posso darti

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta

                  • Ricky0101
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 372
                    • 24
                    • 9
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    pro=aminoacidi

                    la sostanza non cambia,aumenta gradualmente il cibo.se hai difficolta a mangiare a sufficenza immagiono che la tua hp(altezza/peso)sia parecchio <0.il consiglio che posso darti è quello di postare l alimentazione in sezione(non qui)e magari dopo vedere se davvero non arrivi ai gr di pro che vuoi(ed il resto)

                    postare e correggere la dieta è di gran lunga il miglior consiglio che posso darti
                    In effetti sono hp-10..Ho già postato la dieta un paio di volte,ma nessun aiuto concreto..che dici apro una nuova discussione o riprendo una risalente a marzo circa?
                    Last edited by Ricky0101; 23-07-2013, 18:33:28.




                    ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                    Commenta

                    • elan
                      .:Zugzwang user:.
                      • Jun 2012
                      • 2014
                      • 335
                      • 265
                      • Napoli (يوفنتوس القرف)
                      • Send PM

                      #11
                      aprine una nuova

                      è probabile che nn hai inserito tutti i dati.se nn lo fai è tecnicamente impossibile aiutarti.servono:

                      bmr,tdee calcolo preciso di TUTTO quello che mangi(gr precisi)con le relative calorie.....senza nessuno ti scrivera mai nulla

                      questo puo schiarirti le idee:

                      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                      sn andato parecchio OT ma il 3d è tuo e credo davvero che trarrai enormi benefici...buona fortuna

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta

                      • Ricky0101
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 372
                        • 24
                        • 9
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        aprine una nuova

                        è probabile che nn hai inserito tutti i dati.se nn lo fai è tecnicamente impossibile aiutarti.servono:

                        bmr,tdee calcolo preciso di TUTTO quello che mangi(gr precisi)con le relative calorie.....senza nessuno ti scrivera mai nulla

                        questo puo schiarirti le idee:

                        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                        sn andato parecchio OT ma il 3d è tuo e credo davvero che trarrai enormi benefici...buona fortuna
                        Ti ringrazio molto!




                        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                        Commenta

                        • Ricky0101
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 372
                          • 24
                          • 9
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Ragazzi continuo qua,tanto la domanda è sempre la stessa.
                          Ho sistemato la dieta ipercalorica..fino ad ora ho integrato con bcaa pre e post wo e 20 min dopo shaker con whey.
                          Volevo abbandonare i bcaa come già detto in precedenza e comprerò un gainer post wo.Nel pre wo solo un caffè,qualche pre wo economico ma efficace?
                          Non lo so,consigliatemi voi...il gainer post wo ok...ma basta cosi?
                          Last edited by Ricky0101; 28-09-2013, 15:07:38.




                          ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                          Commenta

                          • Ricky0101
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 372
                            • 24
                            • 9
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            credo che andrò per la creatina...è la prima volta,consigliate monoidrato o alcalina?




                            ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                            Commenta

                            • oijjio
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1300
                              • 45
                              • 45
                              • Send PM

                              #15
                              ciao, se è la prima volta io mi orienterei sulla classica monoidrata micronizzata qualità creapure, sarà pure la classica ma è ottima
                              di marche che offrono la creapure c'è ne sono parecchie

                              Commenta

                              Working...
                              X