Ciao,volevo un consiglio da voi esperti.Io da gennaio integro con bcaa(Pro muscle) e Proteine(Syform excel). Ieri parlando con un ragazzo che fa ''l'istruttore'' in palestra solo l'estate,mi ha detto che i bcaa in massa servono a poco niente e mi ha consigliato un gainer.Io mi sono informato e in questi gainer c'è di tutto,comprese le proteine che già assumo.Quindi se dovessi cominciare ad assumere questo gainer,dovrei interrompere con le proteine in polvere,giusto? e dei bcaa che ne pensate? Che integrazione consigliereste voi,considerando che non ho un budget elevato? Grazie
Consiglio su integrazione in massa.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In massa dieta ipercalorica.
I BCAA vengono spesso considerati inutili in massa in quanto la dieta iper già ti fornisce ciò di cui hai bisogno.
Diciamo che, imho, sono più importanti in definizione, ma hanno la loro funzione pure in massa...
Personalmente whey-crea in massa e whey-bcaa in definizione.La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
-
-
Originariamente Scritto da Muttleyyy Visualizza MessaggioIn massa dieta ipercalorica.
I BCAA vengono spesso considerati inutili in massa in quanto la dieta iper già ti fornisce ciò di cui hai bisogno.
Diciamo che, imho, sono più importanti in definizione, ma hanno la loro funzione pure in massa...
Personalmente whey-crea in massa e whey-bcaa in definizione.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta
Insieme all'amico Tyler abbiamo pensato che questa guida possa venire utile a tutti gli amici appassionati di bb come noi :tm:
Creatine-Ethyl-Ester Questa modificazione consente una perfetta solubilita’ in acqua ed una maggiore capacita’ di assimilazione da parte dell’organismo. La creatina etil estere è un analogo sintetico della creatina. La differenza principale consiste in un “aggancio” di un gruppo esterificato nell’acido carbossilico della
Dai una bella lettura...
La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioma quanti anni hai?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
perchè secondo me i tuoi genitori hanno ragione(sull integrzione,nn sulla crea)
senza fare inutile retorica,a 18 anni nn mi interesserei di integratori.ben vengano allenamento ed una dieta equilibrata,per il resto c è tempo....sopratutto quando l anzianita d allenamento richiedera davvero l uso di integratori
obv è la mia opinione
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioperchè secondo me i tuoi genitori hanno ragione(sull integrzione,nn sulla crea)
senza fare inutile retorica,a 18 anni nn mi interesserei di integratori.ben vengano allenamento ed una dieta equilibrata,per il resto c è tempo....sopratutto quando l anzianita d allenamento richiedera davvero l uso di integratori
obv è la mia opinione
Commenta
-
-
pro=aminoacidi
la sostanza non cambia,aumenta gradualmente il cibo.se hai difficolta a mangiare a sufficenza immagiono che la tua hp(altezza/peso)sia parecchio <0.il consiglio che posso darti è quello di postare l alimentazione in sezione(non qui)e magari dopo vedere se davvero non arrivi ai gr di pro che vuoi(ed il resto)
postare e correggere la dieta è di gran lunga il miglior consiglio che posso darti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiopro=aminoacidi
la sostanza non cambia,aumenta gradualmente il cibo.se hai difficolta a mangiare a sufficenza immagiono che la tua hp(altezza/peso)sia parecchio <0.il consiglio che posso darti è quello di postare l alimentazione in sezione(non qui)e magari dopo vedere se davvero non arrivi ai gr di pro che vuoi(ed il resto)
postare e correggere la dieta è di gran lunga il miglior consiglio che posso dartiLast edited by Ricky0101; 23-07-2013, 19:33:28.
Commenta
-
-
aprine una nuova
è probabile che nn hai inserito tutti i dati.se nn lo fai è tecnicamente impossibile aiutarti.servono:
bmr,tdee calcolo preciso di TUTTO quello che mangi(gr precisi)con le relative calorie.....senza nessuno ti scrivera mai nulla
questo puo schiarirti le idee:
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
sn andato parecchio OT ma il 3d è tuo e credo davvero che trarrai enormi benefici...buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioaprine una nuova
è probabile che nn hai inserito tutti i dati.se nn lo fai è tecnicamente impossibile aiutarti.servono:
bmr,tdee calcolo preciso di TUTTO quello che mangi(gr precisi)con le relative calorie.....senza nessuno ti scrivera mai nulla
questo puo schiarirti le idee:
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
sn andato parecchio OT ma il 3d è tuo e credo davvero che trarrai enormi benefici...buona fortuna
Commenta
-
-
Ragazzi continuo qua,tanto la domanda è sempre la stessa.
Ho sistemato la dieta ipercalorica..fino ad ora ho integrato con bcaa pre e post wo e 20 min dopo shaker con whey.
Volevo abbandonare i bcaa come già detto in precedenza e comprerò un gainer post wo.Nel pre wo solo un caffè,qualche pre wo economico ma efficace?
Non lo so,consigliatemi voi...il gainer post wo ok...ma basta cosi?Last edited by Ricky0101; 28-09-2013, 16:07:38.
Commenta
-
Commenta