Ciao ragazzi! credo che per sta bene bisogna soddisfare il nostro organismo, in tutti i suoi aspetti. Secondo me si può arrivare alla perferzione alimentare, assumendo la giusta quantità giornaliera di sostanze per il nostro sostentamento. Il problema maggiore, è quello di non riusce a CAPIRE quali e quante sostanze bisogna assumere. Volevo chiedervi, su quale base posso strutturare la mia alimentazione? cioè quali dati\formule dovrei avere PRIMA di iniziare una giusta e corretta alimentazione? esempio: se peso 70kg, non posso assumere la stessa grammatura di proteine di un soggetto con un peso di 90kg.
Un'altra domanda importante, che ci poniamo noi neofiti:
sono sempre stato a sfavore con le proteine in polvere, perchè credo siano qualcosa di "artificiale". Temo che contengano sostanze NON naturale, che potrei SOLO trovare nei "cibi freschi" . Vorrei cambiare questo mio modo di pensare. Mi date una spiegazione chiara sull'argomento? Io cerco delle pro in polvere più "naturali" possibili. esempio: estratto di pro latte, pro carne assicurandomi però che non contenga "schifezze commerciali". come posso fidarmi dei prodotti? La mia consocenza a riguardo, è pari a zero. illuminatemi!
Grazie, aspetto tue notizie!
Un'altra domanda importante, che ci poniamo noi neofiti:
sono sempre stato a sfavore con le proteine in polvere, perchè credo siano qualcosa di "artificiale". Temo che contengano sostanze NON naturale, che potrei SOLO trovare nei "cibi freschi" . Vorrei cambiare questo mio modo di pensare. Mi date una spiegazione chiara sull'argomento? Io cerco delle pro in polvere più "naturali" possibili. esempio: estratto di pro latte, pro carne assicurandomi però che non contenga "schifezze commerciali". come posso fidarmi dei prodotti? La mia consocenza a riguardo, è pari a zero. illuminatemi!
Grazie, aspetto tue notizie!
Commenta