Integratori: come e con cosa iniziare? (Neofiti)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RayKey
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 347
    • 2
    • 0
    • Send PM

Integratori: come e con cosa iniziare? (Neofiti)

Ciao ragazzi! credo che per sta bene bisogna soddisfare il nostro organismo, in tutti i suoi aspetti. Secondo me si può arrivare alla perferzione alimentare, assumendo la giusta quantità giornaliera di sostanze per il nostro sostentamento. Il problema maggiore, è quello di non riusce a CAPIRE quali e quante sostanze bisogna assumere. Volevo chiedervi, su quale base posso strutturare la mia alimentazione? cioè quali dati\formule dovrei avere PRIMA di iniziare una giusta e corretta alimentazione? esempio: se peso 70kg, non posso assumere la stessa grammatura di proteine di un soggetto con un peso di 90kg.

Un'altra domanda importante, che ci poniamo noi neofiti:
    sono sempre stato a sfavore con le proteine in polvere, perchè credo siano qualcosa di "artificiale". Temo che contengano sostanze NON naturale, che potrei SOLO trovare nei "cibi freschi" . Vorrei cambiare questo mio modo di pensare. Mi date una spiegazione chiara sull'argomento? Io cerco delle pro in polvere più "naturali" possibili. esempio: estratto di pro latte, pro carne assicurandomi però che non contenga "schifezze commerciali". come posso fidarmi dei prodotti? La mia consocenza a riguardo, è pari a zero. illuminatemi!

Grazie, aspetto tue notizie!

• Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Le proteine in polvere sono cibo (chissà quante volte sarà stato detto) ed hanno anche un valore biologico più alto rispetto ad esempio a del pollo.
    Poi ovvio ci sono proteine e proteine ma ti assicuro che se davi una letta alla Grande discussione sulle proteine in polvere evitavi di fare un discussione copia di altre 1000.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• RayKey
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 347
      • 2
      • 0
      • Send PM

Ho cercato in giro per il forum e ho trovato un articolo proprio a riguardo:

molto interessante

e il thread nella pagina iniziale:
      Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per

anch'esso molto chiaro, ma avendo un bel pò di pagine, volevo qualche consiglio diretto

Commenta

Working...
      X