If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate mi spiegate una cosa ? ma sei i bcaa sono anticatobolici , che senso ha prenderli prima dell'allenamento e quindi ridurre la distruzione muscolare che poi serve a farti crescere ?
Ridurre la distruzione muscolare? Forse intendi la micro-lesione del muscolo dovuta dall'wo...
I BCAA cmq non hanno sicuramente questo effetto, evitano soltanto che il tuo corpo, in assenza di glucosio, produca energia dalla proteine le quali non possono poi adempiere al fabbisogno plastico di ricostruzione.
La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Prenderli prima ha senso anche perchè i BCAA si oppongono al trasporto del triptofano nel cervello che viene trasformato in serotonina, neurotrasmettitore che produce la sensazione di affaticamento
Poi comunque i BCAA vengono metabolizzati nel muscolo e favoriscono la sintesi proteica e il rigenero muscolare, ma queste sono altre funzioni.
La principale, che li rende " non indispensabili " in massa, è proprio quella citata prima, cioè di produzione di energia
Prenderli prima ha senso anche perchè i BCAA si oppongono al trasporto del triptofano nel cervello che viene trasformato in serotonina, neurotrasmettitore che produce la sensazione di affaticamento
Poi comunque i BCAA vengono metabolizzati nel muscolo e favoriscono la sintesi proteica e il rigenero muscolare, ma queste sono altre funzioni.
La principale, che li rende " non indispensabili " in massa, è proprio quella citata prima, cioè di produzione di energia
La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Ciao ragazzi, io sono un totale inesperto, potreste aiutarmi a capire cosa fare?
Vorrei andare in palestra per far bb, sto seguendo uma dieta a zona per perdere anche peso, uso barrette proteiche e proteine di soia per ora, volevo sapere se e quali bcaa posso usare, 2:1:1 oppure 4:1:1 o altri?
Io vorrei quelli in polvere, quali mi consigliate?
Come e quando si devono prendere?
Secondo voi la creatina con bcaa e proteine può servire?
Mi spiegate bene cosa devo fare e sopratutto cosa comprare?
Grazie
Per le proteine quoto asen anche se io un barattolo di whey lo finisco in 2 settimane
Per i bcaa non hai buttato via i soldi io e molti altri utenti ne facciamo uso durante la fase di massa magari la prossima volta opta per prodotti con più leucina o più avanzati vedi Gaspari, Modern, Xtend ecc.
Sicuramente i bcaa in massa non sono fondamentali ma neanche inutili.
Quoto. I bcaa secondo me sono utili anche durante il periodo di massa....non saranno indispensabili,ma se li hai.. non sono di certo inutili. I Gaspari ,sono per me tra i migliori bcaa...) Aahahah anche per me le whey, durano veramente poco.
Ciao ragazzi, io sono un totale inesperto, potreste aiutarmi a capire cosa fare?
Vorrei andare in palestra per far bb, sto seguendo uma dieta a zona per perdere anche peso, uso barrette proteiche e proteine di soia per ora, volevo sapere se e quali bcaa posso usare, 2:1:1 oppure 4:1:1 o altri?
Io vorrei quelli in polvere, quali mi consigliate?
Come e quando si devono prendere?
Secondo voi la creatina con bcaa e proteine può servire?
Mi spiegate bene cosa devo fare e sopratutto cosa comprare?
Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta