quali bcaa scegliere ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Muttleyyy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 233
    • 9
    • 28
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
    scusate mi spiegate una cosa ? ma sei i bcaa sono anticatobolici , che senso ha prenderli prima dell'allenamento e quindi ridurre la distruzione muscolare che poi serve a farti crescere ?
    Ridurre la distruzione muscolare? Forse intendi la micro-lesione del muscolo dovuta dall'wo...
    I BCAA cmq non hanno sicuramente questo effetto, evitano soltanto che il tuo corpo, in assenza di glucosio, produca energia dalla proteine le quali non possono poi adempiere al fabbisogno plastico di ricostruzione.
    La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
    Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

• fracaste94
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 734
      • 28
      • 40
      • Lecco
      • Send PM

Prenderli prima ha senso anche perchè i BCAA si oppongono al trasporto del triptofano nel cervello che viene trasformato in serotonina, neurotrasmettitore che produce la sensazione di affaticamento
      Poi comunque i BCAA vengono metabolizzati nel muscolo e favoriscono la sintesi proteica e il rigenero muscolare, ma queste sono altre funzioni.
      La principale, che li rende " non indispensabili " in massa, è proprio quella citata prima, cioè di produzione di energia

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• Muttleyyy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 233
        • 9
        • 28
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
        Prenderli prima ha senso anche perchè i BCAA si oppongono al trasporto del triptofano nel cervello che viene trasformato in serotonina, neurotrasmettitore che produce la sensazione di affaticamento
        Poi comunque i BCAA vengono metabolizzati nel muscolo e favoriscono la sintesi proteica e il rigenero muscolare, ma queste sono altre funzioni.
        La principale, che li rende " non indispensabili " in massa, è proprio quella citata prima, cioè di produzione di energia
        La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
        Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

• margis6972
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 6
          • 0
          • 2
          • ferrara
          • Send PM

Ciao ragazzi, io sono un totale inesperto, potreste aiutarmi a capire cosa fare?

Vorrei andare in palestra per far bb, sto seguendo uma dieta a zona per perdere anche peso, uso barrette proteiche e proteine di soia per ora, volevo sapere se e quali bcaa posso usare, 2:1:1 oppure 4:1:1 o altri?
          Io vorrei quelli in polvere, quali mi consigliate?
          Come e quando si devono prendere?
          Secondo voi la creatina con bcaa e proteine può servire?
          Mi spiegate bene cosa devo fare e sopratutto cosa comprare?
          Grazie
          Last edited by margis6972; 01-10-2013, 01:08:37.

Commenta

• Fede93
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 154
            • 4
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Per le proteine quoto asen anche se io un barattolo di whey lo finisco in 2 settimane
            Per i bcaa non hai buttato via i soldi io e molti altri utenti ne facciamo uso durante la fase di massa magari la prossima volta opta per prodotti con più leucina o più avanzati vedi Gaspari, Modern, Xtend ecc.
            Sicuramente i bcaa in massa non sono fondamentali ma neanche inutili.

Quoto. I bcaa secondo me sono utili anche durante il periodo di massa....non saranno indispensabili,ma se li hai.. non sono di certo inutili. I Gaspari ,sono per me tra i migliori bcaa...) Aahahah anche per me le whey, durano veramente poco.

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

Originariamente Scritto da margis6972 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, io sono un totale inesperto, potreste aiutarmi a capire cosa fare?

Vorrei andare in palestra per far bb, sto seguendo uma dieta a zona per perdere anche peso, uso barrette proteiche e proteine di soia per ora, volevo sapere se e quali bcaa posso usare, 2:1:1 oppure 4:1:1 o altri?
              Io vorrei quelli in polvere, quali mi consigliate?
              Come e quando si devono prendere?
              Secondo voi la creatina con bcaa e proteine può servire?
              Mi spiegate bene cosa devo fare e sopratutto cosa comprare?
              Grazie
              Apri una tua discussione
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

Commenta

Working...
              X