bcaa - whey
quali bcaa scegliere ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggiobcaa - whey
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIn massa meglio crea e Whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioio ho già fatto 1 mese di crea... adesso dovrei fare la pausa ...se in massa uso bcaa è soltanto meno utile o puo' essere controproducente ? mi consigliate di tenerli per la definizione? sono davvero cosi' poco utili in massa ?
Commenta
-
-
Secondo me puoi evitare di prendere le pro, con un pò di impegno si riesce a raggiungere una buona quota proteica con il cibo solido.
Per i bcaa puoi prendere i recoup della dymatize che secondo i calcoli che avevo fatto l'anno scorso erano quelli che convenivano di più sul grammo effettivo di bcaa. E sono anche ajinomoto.
Poi la crea vedi un pò te di prodotti validi ce ne sono, se prendi la confezione da 1kg ti dura un botto.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioNon è controproducente è solo poco utile, se le hai già aperti e non inizierai definizione a breve finiscili.. ma poi non riprenderli
---------- Post added at 12:27:51 ---------- Previous post was at 12:26:40 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSecondo me puoi evitare di prendere le pro, con un pò di impegno si riesce a raggiungere una buona quota proteica con il cibo solido.
Per i bcaa puoi prendere i recoup della dymatize che secondo i calcoli che avevo fatto l'anno scorso erano quelli che convenivano di più sul grammo effettivo di bcaa. E sono anche ajinomoto.
Poi la crea vedi un pò te di prodotti validi ce ne sono, se prendi la confezione da 1kg ti dura un botto.
Commenta
-
-
Per le proteine quoto asen anche se io un barattolo di whey lo finisco in 2 settimane
Per i bcaa non hai buttato via i soldi io e molti altri utenti ne facciamo uso durante la fase di massa magari la prossima volta opta per prodotti con più leucina o più avanzati vedi Gaspari, Modern, Xtend ecc.
Sicuramente i bcaa in massa non sono fondamentali ma neanche inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer le proteine quoto asen anche se io un barattolo di whey lo finisco in 2 settimane
Per i bcaa non hai buttato via i soldi io e molti altri utenti ne facciamo uso durante la fase di massa magari la prossima volta opta per prodotti con più leucina o più avanzati vedi Gaspari, Modern, Xtend ecc.
Sicuramente i bcaa in massa non sono fondamentali ma neanche inutili.
io ho preso xtend scivation ....
quindi aiutano sempre ??? anche un minimo ? so che bloccano il catabolismo ...ma durante il wo non è necessario il catabolismo ? la prossima volta prima di ordinare guardo meglio le info -_-
Commenta
-
-
Hai ragione non ci avevo fatto caso
Ottimo prodotto, anche in massa, se riesci a fare 2 scoop pre e 2 post è il top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioHai ragione non ci avevo fatto caso
Ottimo prodotto, anche in massa, se riesci a fare 2 scoop pre e 2 post è il top.
Commenta
-
-
Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta
Matty, leggi qua, 3d in nota...
Capirai meglio la funzione degli integratori base. Che dal nome integrano la dieta, fondamento da curare prima dell'integrazione!
La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
Commenta