che integratori assumere?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • censured
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 66
    • 0
    • 1
    • Send PM

che integratori assumere?

Salve, vado in palestra 6 gg a settimana, sono 1.97cm per 78 kg. Vorrei mettere su massa muscolare ed avere un fisico definito. Sto per cominciare una nuova dieta per la massa, vorrei sapere se dovrei prendere anche degli integratori e quali eventualmente?
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

sigpic

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Originariamente Scritto da censured Visualizza Messaggio
      Salve, vado in palestra 6 gg a settimana, sono 1.97cm per 78 kg. Vorrei mettere su massa muscolare ed avere un fisico definito. Sto per cominciare una nuova dieta per la massa, vorrei sapere se dovrei prendere anche degli integratori e quali eventualmente?

Mettere massa e avere un fisico definito non vanno d'accordo, a seconda degli obbiettivi cambia il regime alimetare seguito, ergo non si può fare entrambe le cose.
      Poi 6 giorni su 7 sono troppi.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

Originariamente Scritto da censured Visualizza Messaggio
        spesso non vanno daccordo

comunque per il 6xweek puo andare non sono troppi

Commenta

• censured
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 66
          • 0
          • 1
          • Send PM

so benissimo che spesso nn vanno d'accordo....ma non vorrei cmq assumere massa completamente a discapito di un bel fisico....credo che si possa cercare un minimo di combinare le cose...preferirei aumentare di peso molto più lentamente piuttosto ....Dunque non c'è modo di conciliarli un minimo?

Commenta

Working...
          X