IG / Glicerolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

che disidrata SE preso in un certo modo.. ma se dico cazzate datemi srep

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

No, dici giusto. Preso con molta acqua (sui 2 litri) da pompaggio, preso con poca acqua (250ml) disidrata la cute.
      Per il pompaggio andrebbe presa 2-3 ore prima del wo, magari a stomaco vuoto.
      Last edited by The Beast; 24-07-2013, 13:43:54.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        No, dici giusto. Preso con molta acqua (sui 2 litri) da pompaggio, preso con poca acqua (250ml) disidrata la cute.
        Per il pompaggio andrebbe presa 2-3 ore prima del wo, magari a stomaco vuoto.
        si tra i tra 120 e 60 minuti ( come stesso la + watt suggerisce) , io pero prendendola con meno di 400 ml d'acqua ho avuto problemi di stomaco

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Per disidratare si dovrebbe cominciare con dosi basse, la mattina a digiuno (io l'ho comprato in farmacia) e poi salire gradualmente nei giorni successivi. Proprio per evitare certi inconvenienti.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
          X