che disidrata SE preso in un certo modo.. ma se dico cazzate datemi srep
IG / Glicerolo
Collapse
X
-
No, dici giusto. Preso con molta acqua (sui 2 litri) da pompaggio, preso con poca acqua (250ml) disidrata la cute.
Per il pompaggio andrebbe presa 2-3 ore prima del wo, magari a stomaco vuoto.Last edited by The Beast; 24-07-2013, 13:43:54.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioNo, dici giusto. Preso con molta acqua (sui 2 litri) da pompaggio, preso con poca acqua (250ml) disidrata la cute.
Per il pompaggio andrebbe presa 2-3 ore prima del wo, magari a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Per disidratare si dovrebbe cominciare con dosi basse, la mattina a digiuno (io l'ho comprato in farmacia) e poi salire gradualmente nei giorni successivi. Proprio per evitare certi inconvenienti.
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta