If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se il glicerolo alza l'insulina oppure no.. so che ha 4,6 kcal al grammo e so che non è esattamente un lipide..ma l'ig?
poi dato che ci siamo, sarebbe gradito un feedback da chi l'ha usato, ma questo è secondario
in realta c'è chi dice che abbia anche meno kcal...leggevo 2,6...feedback più che positivi trovi anche una recensione ( mia ) in supplement rewiew ( siscrive cosi xd)?
Vai tranquillo.. puoi usarlo senza problemi. Obiettivo?
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
the beast: che vuol dire posso usarlo senza problemi? non ho detto perche e come e quando lo devo usare vorrei sapere che ( e soprattutto SE ha) IG ha
comunque l'obiettivo sarebbe attaccare la pelle, meno ritenzione, piu mobilita e piu pump.. poi quello che viene.. ben venga dato che ce lho e lo voglio usare ( basta che non mi appanni.. )
the beast: che vuol dire posso usarlo senza problemi? non ho detto perche e come e quando lo devo usare vorrei sapere che ( e soprattutto SE ha) IG ha
comunque l'obiettivo sarebbe attaccare la pelle, meno ritenzione, piu mobilita e piu pump.. poi quello che viene.. ben venga dato che ce lho e lo voglio usare ( basta che non mi appanni.. )
comunque per quanto riguarda l'ig? la alza l'insulina o no? ( rivolto a tutti)
il dosaggio che vedi nel feedback è abbastanza strong ora lo riprovero' anche io in combo con altri prodotti ( sono in def come ben sai)..e lo uso per il pump visto che o usato sempre in ipercalorica con ottimi risultati sotto questo punto di vista...invece per assottigliare la pelle ecc non ho feed diretti perché come ripeto l'ho usato sempre in 'massa' ma credo che da quel punto di vista poco faccia...Quindi per il pump penso di utilizzarlo dai 10.20 grammi( due tappi se usi quello della + watt) 60.90 minuti pre workout...e forse ci aggiungo un altra dose nei giorni off ( 10 grammi=8ml) a colazione...La cosa fondamentale quando si usa il glicerolo è bere decisamente tanto
invece ho letto il contrario.. se bevi tanto è peggio e appanna.. basterebbe mezzo litro di acqua
bro non direi proprio ho letto molte recensioni oltreoceano e per effetto pump e volumizzante ( e non parlo di ritenzione) bisogna bere molto durante la giornata, stesso la +watt lo consiglia di bere molto
mmm... dice per aumentare la restistenza.. invece x attaccare la pelle no
calcola anche che la maggior parte delle persone che lo assumono con poca acqua hanno problemi di stomaco ecc..e comq come dici tu in mezzo litro va comunque bene
---------- Post added at 14:25:56 ---------- Previous post was at 14:25:04 ----------
e non penso che con questo caldo..tu durante la giornata bevi poco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta