Ciao a tutti, ho comprato l' orange triad della controlled labs come multi e per la rima volta ho deciso di integrare con vitamina c optando per la buffered della universal. L'orange triad so che devo dividere le dosi in 2 assunzioni colazione-cena mentre la buffered quando dovrei assumerla??? grazie
Mult i+ vit c
Collapse
X
-
L'assunzione della vitamina C per quanto riguarda il timing dipende molto anche dall'integrazione che fai“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
allora dovrei dividere la compressa in 2... ragazzi ne approfitto per dire che stamattina mi è arrivato l' ordine, guardo l'orange triad e noto che l'etichetta sui dosaggi non corrisponde a quella presente sul sito MN da cui ho comprato... l'estetica del contenitore è quella nuova ma a quanto pare i dosaggi indicati sono quelli del vecchio contenitore... qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxpower182 Visualizza Messaggioallora dovrei dividere la compressa in 2... ragazzi ne approfitto per dire che stamattina mi è arrivato l' ordine, guardo l'orange triad e noto che l'etichetta sui dosaggi non corrisponde a quella presente sul sito MN da cui ho comprato... l'estetica del contenitore è quella nuova ma a quanto pare i dosaggi indicati sono quelli del vecchio contenitore... qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito?
---------- Post added at 11:11:33 ---------- Previous post was at 11:11:00 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio la vitaminca c la prendo a colazione e a cena, lontano dal wosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioio la prendo anche preWO
tantissimi prewo hanno vitC(e/o alcune del gruppo B),va bene come assunzione
Originariamente Scritto da maxpower182 Visualizza Messaggioallora dovrei dividere la compressa in 2... ragazzi ne approfitto per dire che stamattina mi è arrivato l' ordine, guardo l'orange triad e noto che l'etichetta sui dosaggi non corrisponde a quella presente sul sito MN da cui ho comprato... l'estetica del contenitore è quella nuova ma a quanto pare i dosaggi indicati sono quelli del vecchio contenitore... qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta