Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Polichimica 90%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by sm610
    Comunque 52 euro al chilo x le whey a scambio ionico non mi sembrano tanto a buon mercato.............
    forse ti ha venduto cocaina dovrebbero costare 38euro.
    cmq una cosa è certa:la qualità si paga quindi...

    Commenta


      #32
      Originally posted by Sergio
      HO deciso..... voglio mettermi a vendere le proteine più schifose che riesco ad acquistare, le più economiche e schifose che riuscirò mai a trovare, probabilmente diventerò ricco... Mi sembra cerchiate solo il prezzo
      nelle mie possibilità economiche purtroppo non possono rientrare prodotti di qualità elevatissima, quindi posso spendere 18 Euro x un Kilo o poko + : siccome non esistono proteine che costano poco + di 18 Euro x 1Kg mi devo accontentare delle Polichimica........... se puoi consigliarmi qualcosa può solo essere ben accetta!

      Commenta


        #33
        Originally posted by Sergio
        HO deciso..... voglio mettermi a vendere le proteine più schifose che riesco ad acquistare, le più economiche e schifose che riuscirò mai a trovare, probabilmente diventerò ricco... Mi sembra cerchiate solo il prezzo
        capisco il ragionamento ma ogni tanto mi lasci perplesso con le tue affemazioni

        Commenta


          #34
          Originally posted by Euro79
          io ho preso quelle del latte a 18 Euro 1Kg
          della Polichimica dici?

          Commenta


            #35
            Originally posted by Extrabody
            della Polichimica dici?
            si..

            cmq sbattendole bene si sciolgono completamente, ci vuole qualche attimo in + di quelle + rinomate...baby

            Commenta


              #36
              Originally posted by Euro79
              nelle mie possibilità economiche purtroppo non possono rientrare prodotti di qualità elevatissima, quindi posso spendere 18 Euro x un Kilo o poko + : siccome non esistono proteine che costano poco + di 18 Euro x 1Kg mi devo accontentare delle Polichimica........... se puoi consigliarmi qualcosa può solo essere ben accetta!

              Se non hai soldi x le pro in polvere, cerca di mangiare dei cibi
              solidi(petto di pollo,tonno) ma NON comprare proteine scarse.

              Commenta


                #37
                Se usando quelle proteine ti viene un "azident" non puoi rivalerti su nessuno!
                Pero' se il faramcista vende queste proteine allora è da squalificare la polichimica , soprattuto considerando che le varie aziendine italiane si riforniscono anche da questi signori.....quindi a mio avviso si configura una vendita parallela di amterie prime non finite non lavorate non garantite che danneggia il mercato del nostro settore , la polichimica e i farmacisti che pur di guadagnare ......
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

                Commenta


                  #38
                  cose l'aziend?

                  che significato ha a livello intestinale il fatto che le proteine non siano lavorate?

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by Euro79
                    cose l'aziend?

                    che significato ha a livello intestinale il fatto che le proteine non siano lavorate?
                    Azident...cioè un accidente(dialetto emiliano romagnolo penso....)

                    Commenta


                      #40
                      Ribosio,purtroppo la polichimica ha colpe fino ad un certo punto,nel senso che vende alle farmacie le materie prime con la chiara dicitura che "il prodotto non si può vendere all'utente finale"quindi il farmacista dovrebbe usare un suo barattolo con la sua etichetta, ma questo non avviene per comodità.
                      Il consiglio che ho dato al Dott. Braccioli della Polichimica è quello di vendere i sacchi invece dei barattoli per eliminare il problema,infatti Polichimica vende materie prime e non è un marchio commerciale,anche loro comunque vogliono debellare al più presto queste vendite con le loro etichette,in pratica il Farmacista dovrà vendere le proteine con il proprio marchio tipo
                      Proteine 90 Farmacia pinco pallino.
                      Comunque sè effettivamente ci sono dentro le proteine sono valide,inquanto come detto da Ribosio Polichimica serve alcune aziende del nostro settore,però domanda banale chi mi dice cosa c'è dentro?il farmacista potrebbe usare il barattolo per mettere dentro qulasiasi cosa chi lo controlla?verranno mai i Nas?No! perche non esiste un marchio commerciale Verrà mai la Asl? No! per lo stesso motivo.Sono domande banali ma che mi vengono.
                      Vuoi proteine di qualità a 10 Euro al Kg. compra il Tonno al naturale,lo dico per il tuo interesse e contro il mio,ma almeno sei più sicuro,caspita ragazzi queste cose dovete ingerirle non potete guardare le 100 lire piuttosto e meglio non comprarle o aquistarle raramente.
                      Scegliendo un marchio più o meno conosciuto avete un azienda che risponde del prodotto nel bene o nel male,un azienda che subisce dei controlli,un azienda conosciuta al Ministero della Salute,questo vi garantisce un prodotto sicuro,certo tutto questo ha un costo mà leggittimato dai fatti,comunque molti negozi sia classici che virtuali (come musclenutrition) fanno risparmiare.
                      Ovviamente è il mio pensiero personale.
                      Saluti
                      Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                      Commenta


                        #41
                        Credo che Vanja abbia centrato in pieno il problema.

                        Vorrei aggiungere: a mio parere questi post su Polichimica che ogni tanto escono, nascono FORSE per uno dei due motivi

                        1. Con questo sistema Polichimica si fa pubblicità
                        2. Qualcuno tenta di screditare Polichimica, facendo credere a chi sa, che fanno il doppio gioco.

                        Io con questo NON voglio dire che chi inizia questi post ( ed in questo caso non ho fatto neppure caso ) sia il colpevole, ma certamente ci sono persone che mettono legna da ardere sul fuoco.

                        Commenta


                          #42
                          l'ho iniziato io. L'ho fatto semplicemente xkè vorrei + chiarezza su delle proteine che sembrerebbero molto convenienti.

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by Vanja Gen.

                            Comunque sè effettivamente ci sono dentro le proteine sono valide,inquanto come detto da Ribosio Polichimica serve alcune aziende del nostro settore,però domanda banale chi mi dice cosa c'è dentro?il farmacista potrebbe usare il barattolo per mettere dentro qulasiasi cosa chi lo controlla?verranno mai i Nas?No! perche non esiste un marchio commerciale Verrà mai la Asl? No! per lo stesso motivo.Sono domande banali ma che mi vengono.

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #44
                              Quanto mi divertono sti battibecchi

                              Però ragà, c'è gente che queste proteine ha dimostrato di non conoscerle e dovrebbe evitare di dare giudizi
                              Dovreste analizzarle direttamente alla fonte, ma visto che non è possibile(perchè Polichimica non vende al consumatore finale) il problema non si pone.
                              Il discorso è diverso per chi quelle proteine può acquistarle "legalmente", ma non ha certo bisogno di informarsi quì sul forum

                              Bye.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎