Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
integratori per dimagrire
Collapse
X
-
Allora, ha appena iniziato dieta e allenamento quindi non può pensare di avere risultati strabilianti in poco tempo, bisogna portare pazienza, forse non ha capito che non è nulla di magico.
Magari ottiene ottimi risultati con la sola dieta e l'allenamento ed evita di spendere soldi inutili.
Digli di portare pazienza.
Poi obv se vuole prenderlo comunque dopo ciò che è stato detto in questo post che faccia pure, in fondo noi qui non possiamo far altro che dare consigli, nulla di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAllora, ha appena iniziato dieta e allenamento quindi non può pensare di avere risultati strabilianti in poco tempo, bisogna portare pazienza, forse non ha capito che non è nulla di magico.
Magari ottiene ottimi risultati con la sola dieta e l'allenamento ed evita di spendere soldi inutili.
Digli di portare pazienza.
Poi obv se vuole prenderlo comunque dopo ciò che è stato detto in questo post che faccia pure, in fondo noi qui non possiamo far altro che dare consigli, nulla di più."Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."
Commenta
-
-
è impossibile che un integratore faccia effetto solo dopo mesi di allenamento ... se lo fa lo deve fare anche all'inizio... che uno non deve aspettarsi risultati in 2 giorni lo comprendo ...ma o lo usa ora o dopo per me è uguale.. io ho chiesto se aiuta anche un minimo ...ma sembra che da quello che dite voi è un integratore inutile ...mi fate capire un po?
Commenta
-
-
Ma hai letto il thread che ti ho segnalato? Di quel prodotto ne stanno discutendo utilizzatori esperti che sollevano ghisa da anni. Poi, ovviamente, se proprio vuole prenderlo, lo prenda. Scommettiamo che resta delusa? Alphamine,come altri prodotti avanzati, funzionano solo su persone esperte che sanno come allenarsi e alimentarsi da tempo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggioè impossibile che un integratore faccia effetto solo dopo mesi di allenamento ... se lo fa lo deve fare anche all'inizio... che uno non deve aspettarsi risultati in 2 giorni lo comprendo ...ma o lo usa ora o dopo per me è uguale.. io ho chiesto se aiuta anche un minimo ...ma sembra che da quello che dite voi è un integratore inutile ...mi fate capire un po?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
C'è il tread in notaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta