Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
integratori per dimagrire
Collapse
X
-
Quindi dieta e allenamento sono ok?
Perchè, come penso tu sappia, alla base dei risultati ci sono questi 2 parametri.
Se hai dubbi a riguardo passa dalle 2 sezioni del forum ti sarà parecchio utile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioQuindi dieta e allenamento sono ok?
Perchè, come penso tu sappia, alla base dei risultati ci sono questi 2 parametri.
Se hai dubbi a riguardo passa dalle 2 sezioni del forum ti sarà parecchio utile.
Commenta
-
-
Se dieta e allenamento sono ok i risultati non dovrebbero tardare ad arrivare.
Certo in meno di una settimana cosa crede di ottenere? Ci vuole pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe dieta e allenamento sono ok i risultati non dovrebbero tardare ad arrivare.
Certo in meno di una settimana cosa crede di ottenere? Ci vuole pazienza
Commenta
-
-
-
..leggendo parte della quale, potrai anche ben capire perché quel prodotto non fa per la ragazza e' un prodotto per atleti esperti che si allenano in un certo modo. Io andrei di caffeina e Alc . Ma è un parere del tutto personalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio..leggendo parte della quale, potrai anche ben capire perché quel prodotto non fa per la ragazza e' un prodotto per atleti esperti che si allenano in un certo modo. Io andrei di caffeina e Alc . Ma è un parere del tutto personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggiono segue già una dieta e fa palestra con me moderatamente ...poi ogni tanto va a nuotare e a camminare
Il fatto è che ce ne sono molti di termo ma la tua amica non deve aspettarsi di usarli e di dimagrire magicamente. Io proverei con il protocollo consigliato anche da subito.
5kg da perdere NON SONO TANTI per una ragazza.. perchè dovrebbero?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMeglio blandamente..
Il fatto è che ce ne sono molti di termo ma la tua amica non deve aspettarsi di usarli e di dimagrire magicamente. Io proverei con il protocollo consigliato anche da subito.
5kg da perdere NON SONO TANTI per una ragazza.. perchè dovrebbero?
Commenta
-
-
Dosi basse? Dosi alte? Dipende da lei.. non è che se mette in bocca gli integratori e non si allena poi le saltano fuori dalla bocca eh
L'accoppiata caffeina. l-carnitina, tirosina è OTTIMA.. ma probabilmente troppo uno sbattone per una ragazza che dopo una settimana già si lamenta di voler perdere di più.. poi puoi aggiungere alphamine e quello che vuoi ma avrebbe più senso procedere passo dopo passo ed ottimizzare tutto con l'allenamento.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioDosi basse? Dosi alte? Dipende da lei.. non è che se mette in bocca gli integratori e non si allena poi le saltano fuori dalla bocca eh
L'accoppiata caffeina. l-carnitina, tirosina è OTTIMA.. ma probabilmente troppo uno sbattone per una ragazza che dopo una settimana già si lamenta di voler perdere di più.. poi puoi aggiungere alphamine e quello che vuoi ma avrebbe più senso procedere passo dopo passo ed ottimizzare tutto con l'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggiomi consigli quale tipo di caffeina e quale di carnitina ? dico marca e tipo
Io sono alla fine del protocollo di Prince (http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina santo search!) ed ho usato le primaforce da 500. La caffeina invece da 200."Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Misspansy Visualizza MessaggioMi si perdoni l'invadenza, ma marca e tipo (?) vanno valutati secondo le dosi che si vogliono seguire.
Io sono alla fine del protocollo di Prince (http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina santo search!) ed ho usato le primaforce da 500. La caffeina invece da 200.
Commenta
-
-
Commenta