ecco il link del sito dove trovate integratori a prezzi stracciati.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lara M
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 194
    • 0
    • 0
    • vivo tra un mucchio di proteine
    • Send PM

forse sono un pò fusa,

alla MN non c'è minimo d'ordine, informati meglio!

oltre i 50€ non ci sono nemmeno spese di spedizione, solo in contrassegno paghi 4€ per un'assicurazione sul movimento del denaro.

Se il corriere con i tuoi soldi va in Venezuela quei 4€ ti assicurano, se paghi con carta di credito non ci sono nemmeno quei 4€.

Le spese postali ci sono sotto i 50€, mica le Ditte come SDA o MBE lavorano gratis solo perchè siamo la MN.

Lara

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Re: CMQ IO HO DATO SOLO UN INFORMAZIONE.

Originally posted by fabietto82
      SONO UN MINCHIONE SONO GIA' STATO BANNATO ALTRE VOLTE.

Farti pubblicità su un Forum la cui propietà è di un altro negozio è una cosa che fa veramente schifo. Sei il peggiore dei parassiti. Sei "L'uomo della folla". Neanche per regalo prenderei la roba sul tuo sito. Ottima scelta le proteine della nutrysistem......

Davvero, ti faccio i miei più vivi complimenti.......

MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• mass
        Bodyweb Advanced

• Mar 2002
        • 875
        • 1
        • 0
        • Oscillo
        • Send PM

2 domande,perchè dovrebbero censurare quel sito?
        Cmq anche io preferisco la muscle nutrition,innenzi tutto ci sono le etichette dei suoi prodotti,poi hanno una vastità maggiore di marche.
        Inoltre io spesso mi reco di persona al negozio,avendolo nella città dove vado a scuola e gli sconti me li fanno ugualmente ed in più mi hanno regalato una magliatte del bodyweb ed uno shaker dell eas.

Non ci sono paragoni,la MN è il miglior negozio di integratori esistente!!!

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

mah il sito non mi ispira fiducia soprattutto per la grafica e poi mi sembra che in ogni menu i primi prodotti siano Nutrisystem...detto questo detto tutto...

Poi non so non voglio pensar male ma...hai 19 post e mi indichi un altro sito...

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Originally posted by mass
            2 domande,perchè dovrebbero censurare quel sito?
            Cmq anche io preferisco la muscle nutrition,innenzi tutto ci sono le etichette dei suoi prodotti,poi hanno una vastità maggiore di marche.
            Inoltre io spesso mi reco di persona al negozio,avendolo nella città dove vado a scuola e gli sconti me li fanno ugualmente ed in più mi hanno regalato una magliatte del bodyweb ed uno shaker dell eas.

Non ci sono paragoni,la MN è il miglior negozio di integratori esistente!!!

La pubblicità SI PAGA.

MadBebe

Commenta

• MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

Originally posted by arabafenice
              mah il sito non mi ispira fiducia soprattutto per la grafica e poi mi sembra che in ogni menu i primi prodotti siano Nutrisystem...detto questo detto tutto...

MadBebe

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88123
                • 2,194
                • 2,869
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Non c'era nemmeno bisogno che intervenissi ragazzi , avete già preso a pesci in faccia il tipo che era già stato bannato tempo fa perchè liquidava dei prodotti in un negozio fallito di napoli.

Il fatto che ognuno compera dove vuole è ovvio .

I prezzi sono quelli che vedete e non credo che troverete molte differenze perchè facciamo viaggiare molta merce e teniamo i prezzi il più bassi possibili, andare sotto queste cifre si va in pari, =0 guadagno.

Per quanto riguarda l'affidabilità oramai ci conoscete, cerchiamo di farci in 4 per venirvi incontro, se abbiamo un minimo dubbio vi telefoniamo prima di spedire e siamo pronti a cambiare la merce se ce ne è bisogno.

Tempi di consegna, RECORD !

Ripeto ancora una volta come è già stato detto che chiunque può parlare di qualsiasi cosa, se dicono ad esempio che la Gensan o la Inko sono buone marche a me fa piacere perchè è vero, per il momento non le vediamo, ma lo faremo sicuramente.

Se qualche d'uno a scopo non di lucro vuole pubblicizzare il suo personale sito sul BB per passione noi gli mettiamo i banner gratuitamente sul circuito.

Se però un cogli**e qualunque vuole sfruttare il nostro lavoro di 4 anni di tempo, risorse e soldi investiti per fare pubblicità alla sua "bancarella" anonima allora non va più bene. Che si apra un suo sito, con un suo forum e con i suoi soldi e la sua passione cerchi di farsi strada invece di comportarsi da parassita.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by shibainu
                  No. Io non accuso nessuno. Soprattutto se non conosco.
                  Però, abbiate pazienza, si parla solo di MN. E guai a chi ne parla male o chi parla di concorrenti!

Probabilmente siete in buona fede, però se "qualcuno" prova a fare nomi di concorrenti, viene bannato o accusato d'essere un rappresentante. Se si osanna MN è tutto ok e nessuno è influenzato.

Hai ami letto un post di critica dura su MN?

IO NO.

Ma ammiro Sergio, il suo lavoro, e i successi ke ha ottenuto.

Speravo solo fosse un forum indipendente, ma qualcuno dice che si deve rispettare lo SPONSOR.
                  sono quì da 2 anni e leggo quasi tutto,ciò che dici non è vero.

ci sono produttori e simili da tempo e sono per caso stati bannati?

critiche a MN poi su cosa che lavora bene?
                  che bisogna per froza criticare anche chi avora bene?

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Sergio

Ripeto ancora una volta come è già stato detto che chiunque può parlare di qualsiasi cosa, se dicono ad esempio che la Gensan o la Inko sono buone marche a me fa piacere perchè è vero, per il momento non le vediamo, ma lo faremo sicuramente.

Se qualche d'uno a scopo non di lucro vuole pubblicizzare il suo personale sito sul BB per passione noi gli mettiamo i banner gratuitamente sul circuito.
                    questo fa capire l'onestà e l'apertura di Sergio e Mn.

Commenta

Working...
                    X