Sono un minchione che sono stato già bannato alcuni mesi fa
ecco il link del sito dove trovate integratori a prezzi stracciati.
Collapse
X
-
Re: Re: Re: ecco il link del sito dove trovate integratori a prezzi stracciati.
Originally posted by MIZARD
questi non vengono censurati...pero'....xche' t'incazzi?
Mi fa solo ridere tutta la storia delle censure...
Commenta
-
-
a me sembra una gran *******ta fare pubblicità di un sito ke vende integratori sul forum di un sito ke vende integratori
poi sai ke risparmio....
questo forum esiste grazie a quei poki ke comprano integratori on-line da sergio
O NO ????????
Commenta
-
-
ma avete visto la nostra offerta per Natale?
Lara
Commenta
-
-
Originally posted by NRG
Ah, non lo sapevo.
Scusatemi tanto. Ho dormito.
Pensavo fosse un forum indipendente. Non credevo fosse la vetrina di MN.
Non è una battuta, mi scuso veramente.
Per certi consigli mi rivolgerò ad altri forum indipendenti.
non ci conosci.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e perchè noi siamo per caso influenzati???
non ci conosci.
No. Io non accuso nessuno. Soprattutto se non conosco.
Però, abbiate pazienza, si parla solo di MN. E guai a chi ne parla male o chi parla di concorrenti!
Probabilmente siete in buona fede, però se "qualcuno" prova a fare nomi di concorrenti, viene bannato o accusato d'essere un rappresentante. Se si osanna MN è tutto ok e nessuno è influenzato.
Hai ami letto un post di critica dura su MN?
IO NO.
Ma ammiro Sergio, il suo lavoro, e i successi ke ha ottenuto.
Speravo solo fosse un forum indipendente, ma qualcuno dice che si deve rispettare lo SPONSOR.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by Lara M
continuo a non capire,
prima spari su MN, perchè questo è sparare, poi dici che ammiri Sergio..................
vorrei solo che tu provassi ad andare su un forum o un sito di non sò...........................VALENTINO ROSSI?
e poi prova a dire che MAX BIAGI è meglio!
Lara
Proviamo così:
pensavo ke MN facesse solo pubblicità sul BodyWeb. Non ke fosse il "gestore" del forum.
Ripeto ke ammiro Sergio, si è fatto dal nulla. Lo conosco da tanti anni. All'inizio (quando era ancora mingherlino) mi chiedeva pure consigli.. alla Let's Move!
In effetti non promuoverò + altri siti di vendita integratori per rispetto di Sergio.
Commenta
-
-
Io nn ammiro MN, ma lo rispetto per il fatto che ci ospita.
Insomma, se la Mercedes fà un forum dove si parla di motori, elaborazioni (anche su altre vetture ) e cose del genere, vi sembra giusto che uno scriva :" Comprate una BMW"?
Forse magari ho scelto un esempio poco azzeccato, ma SU QUESTO FORUM MI PARE CHE CI SEMPRE STATA PIENA LIBERTA' DI ESPRESSIONE SU ALLENAMENTO/DIETA/INTEGRATORI.
Insomma, se mi chiedete sono meglio le whey della Genesis o dell'EAS, che ***** me ne frega se li vende MN o no??
Io dò giudizi in base a come mi sono trovato.
Mi pare che molte volte si sia discusso di integratori nn venduti su MN , ma nn per questo si dice:" sono merda".
Abbiamo piena libertà di espressione su alimentazione/allenamento/integratori.
Ma un conto è parlare di integratori su cosa servono/come prenderli/cosa fanno ( e questo forum serve a questo) .... un altro conto è parlare di "comprali qui piuttosto che là".
Commenta
-
-
Originally posted by NRG
Per certi consigli mi rivolgerò ad altri forum indipendenti.
A che cosa ti riferisci?
Se vuoi consigli su che integratori prendere/come prenderli ecc ecc, qui troverai le risposte che ti servono, anche perchè queste cose nn hanno nulla a che vedere con chi ti dà il servizio del forum.
Commenta
-
-
Originally posted by shibainu
Proviamo così:
pensavo ke MN facesse solo pubblicità sul BodyWeb. Non ke fosse il "gestore" del forum.
Ripeto ke ammiro Sergio, si è fatto dal nulla. Lo conosco da tanti anni. All'inizio (quando era ancora mingherlino) mi chiedeva pure consigli.. alla Let's Move!
In effetti non promuoverò + altri siti di vendita integratori per rispetto di Sergio.
Vedi.
te ne sei accorto dopo ben 4 mesi che sei registrato (anzi, te l'hanno detto);
non mi sembra che quindi ci sia tutta questa "parzialità" che si paventa, altrimenti te ne saresti accorto subito.
Commenta
-
Commenta