Salve mi sto preparando per una competizione e oggi ho iniziato la ricarica dei carboidrati e quella del potassio. Dopo dieci giorni di dieta ricca di sodio e povera di potassio adesso ho invertito la situazione eliminando il sale quasi del tutto e cercando di assumere cibi ricchi di potassio. Io però pensavo di prendere al posto delle banane direttamente un integratore di potassio. A pochi euro ho trovato delle compresse effervescenti di magnesio e potassio. In particolare potassio bicarbonato. Però poi ho visto che negli ingredienti c'è anche il bicarbonato di sodio che andrebbe evitato... Voi che dite? Io pensavo di sostituirlo col classico polase in compresse.
Ricarica potassio
Collapse
X
-
In farmacia trovi POTASSION, bustine da sciogliere in acqua. L'ultima volta che l'ho comprato era senza obbligo di ricetta.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
-
2 al massimo 3 A SETTIMANA, sopratutto quando faceva un caldo boia e grondavo di sudore (perche' un paio di anni fa son finito in ipopotassiemia e non e' stato piacevole, proprio per niente)Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
Commenta