Consiglio post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

    #16
    Come ha detto oat
    " mass gainer puoi utilizzarli durante la giornata come spuntini o sostitutivi di un pasto, l'hydrobuilder invece e' considerato un integratore per il post wo perche contiene ingredienti "favorevoli" alla crescita muscolare ma sinceramente non mi piace per la scarsita' di fonti glicidiche che contiene...il migliore secondo me come post wo e' il torrent universal"

    Come post potresti o prendere il Torrent o prendere l'Hydro e ci aggiungi dei carboidrati a rapido assorbimento.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    Commenta

    • LucaGiorgino
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
      Come ha detto oat
      " mass gainer puoi utilizzarli durante la giornata come spuntini o sostitutivi di un pasto, l'hydrobuilder invece e' considerato un integratore per il post wo perche contiene ingredienti "favorevoli" alla crescita muscolare ma sinceramente non mi piace per la scarsita' di fonti glicidiche che contiene...il migliore secondo me come post wo e' il torrent universal"

      Come post potresti o prendere il Torrent o prendere l'Hydro e ci aggiungi dei carboidrati a rapido assorbimento.
      I mass gainer non sono considerati post workout?
      hydrobuilder più carboidrati sono ottimi come post ho capito
      ma after max contiene anche creatina glutammina (come hydrobuilder) e carbo quindi anche after max sarebbe un ottimo prodotto o sbaglio?
      Last edited by LucaGiorgino; 17-07-2013, 11:54:34.

      Commenta

      • garagano
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 251
        • 14
        • 1
        • Ancona
        • Send PM

        #18
        Si, solo che avendo sperimentato solo l'altra combo riesco a consigliarti solo quella, per il resto ci vogliono gli esperti veri

        Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

        Commenta

        • LucaGiorgino
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          capito allora vorrei sperimentare anche io andando sull' after max!
          se non provi non saprai mai

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #20
            i mass gainer possono essere utilizzati in ogni momento, colazione,spuntino pranzo post wo, ma diciamo che non sono "fatti apposta" per il post wo...alcuni contengono una quota di grassi che in quel particolare momento non sono indicati...vai di torrent
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            • LucaGiorgino
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 22
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              ook

              Commenta

              Working...
              X